Due pesciolini rossi messi male

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
lauretta
Ex-moderatore

Messaggio di lauretta » 14/05/2018, 13:26

Connie ha scritto: Io spero solo che non si faccia male con i legnetti.
Hai una foto dei legnetti?
Comunque finché sta da solo e nulla lo spaventa eccessivamente non dovrebbero esserci problemi :)

Connie ha scritto: Ieri sera ho acceso la luce, ho fatto in modo che la luce in vasca non arrivasse diretta ma soft.
Se inizia ad abituarsi a questa vasca ricomincia ad accedere la luce, altrimenti le piante andranno in sofferenza. All'inizio potrebbe spaventarsi all'accensione e allo spegnimento, ma si abituerà :)

Connie ha scritto: possibile che si ciucciava le sacche delle uova delle lumachine?
Possibilissimo!! Buon segno :-bd

Per le domande in OT, effettivamente è meglio che ci spostiamo di sezione, puoi aprire per favore un topic in Carassi ? Poi metti qui il link, così chi è interessato riesce a seguire anche il resto della discussione :)

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato lauretta per il messaggio:
Connie (15/05/2018, 10:20)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Connie
star3

Messaggio di Connie » 15/05/2018, 10:20

lauretta ha scritto: Hai una foto dei legnetti?
Comunque finché sta da solo e nulla lo spaventa eccessivamente non dovrebbero esserci problemi
Ciao @lauretta :) ottima notizia, io entro in stanza poche volte al giorno tra cui per dare il cibo, speriamo si tranquillizzi presto, stamattina ho notato che stava sotto la lemna invece di stare al fondo :) inizia a prendere coraggio xD

Per le foto è dura, non uso il flash perchè ho paura che si spaventi, ho fatto qualcosa ma la qualità è molto scarsa :(
lauretta ha scritto: Se inizia ad abituarsi a questa vasca ricomincia ad accedere la luce, altrimenti le piante andranno in sofferenza. All'inizio potrebbe spaventarsi all'accensione e allo spegnimento, ma si abituerà
Benissimo, io procendo con cautela, a poco a poco, riporterò la luce al 100% in vasca :)

Certamente :) appena possibile faccio le mie domande in apposita sezione :)

Ecco un pò di pessime foto:
20180514_204703_2088987487.jpg
20180514_205208_518556651.jpg
20180515_010458_1561807696.jpg

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,
ognuno ha la sua matita ✏

...

lauretta
Ex-moderatore

Messaggio di lauretta » 15/05/2018, 10:42

Ok quei legni non dovrebbero essere un problema!! ;)
Dai @Connie fammi un favore e apri un topic in Carassi dove continuare questa discussione :ympray:
Così ti rispondo alle domande che abbiamo lasciato in sospeso :-bd (ma intanto ti dico lo stesso di aumentare un po' i granuli al pescetto, dobbiamo farlo ingrassare un pochino ;) )

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato lauretta per il messaggio:
Connie (15/05/2018, 10:57)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Connie
star3

Messaggio di Connie » 16/05/2018, 2:18

lauretta ha scritto: Connie fammi un favore e apri un topic in Carassi dove continuare questa discussione, così ti rispondo alle domande che abbiamo lasciato in sospeso.
Per chi ha letto la discussione ed è interessato e cerca altre risposte sui pesci rossi, la discussione continua qui: XxX

Posted with AF APP
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,
ognuno ha la sua matita ✏

...

Bloccato