Al 22esimo giorno di nuoto libero dei piccoli ho deciso di portare i genitori nell'acquario grande da 130 litri, dove sono sempre stati.
Dopo il loro inserimento adeguato,ho notato nei giorni successivi che la femmina non mangiava, da lì mi sono affidata a consigli del venditore della mia zona e dei vari siti.Lo ammetto questo è stato il mio errore più grande,forse,.Ho inziato una cura di flagyl due pastiglie e mezza per 5 giorni in 130 litri di acqua poi successivo cambio del 50% dell'acqua metà osmosi e metà di rubinetto, pulizia del filtro ...niente la pesciolina non mangia, aspetto 7 giorni e rinizio dinuovo il flgyl questa volta 2 pastiglie ogni 20 litri di acqua, totale 5 pastiglie da fare per tre giorni al 4 giorno cambio acqua del 50% e pulizia filtri niente, non mangia. Avantieri ho visto che ha fatto le feci bianche. A casa ho di tutto dal flagyl al dessamor al blu di metilene al levamosolo al sanisalt , ma sinceramente vorrei una persona che mi dicesse sinceramente cosa fare e cosa comprare e che mi seguisse passo passo perché mi rendo conto di essere persa.
Grazie a chi mi aiuterà.
Non voglio che muoia.
Aggiunto dopo 4 minuti 13 secondi: