Filtro killer tetra Ni800
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- ZeMarco
-
Profilo Completo
- Retox83
-
Profilo Completo
Guarda avevo un easycristal, stessa tecnica con ventose, dopo il secondo guppy incastrato l'ho staccato e sta poggiato nelnfondo a 2cm dal vetro, adesso da 25gg gira in parallelo con un tetra ex 400 plus esterno, tra poco via quello interno e liberta ai piccoliZeMarco ha scritto: ↑27/12/2019, 19:27E' gia' la quarta volta che trovo i miei pesci incastrati dietro questo filtro, oggi un black molly nero anche abbastanza grande l'ho trovato incastrato, nel negozio mi hanno detto di portare a meta' la potenza, fatto, ma oggi di nuovo, tempo fa provai a mettere del filtro attorno per far si che non andassero, ma sempre nel negozio mi e' stato sconsigliato, ora vi chiedo cosa posso fare? Vivo costantemente con l'ansia, curo continuamente i valori dell'acqua, li faccio vivere bene, e poi mi si incastrano dietro il filtro, per favore una soluzione
Grazie
------------------------------------------------------------------------
Ora il Black molly non sbatte bene la pinna sinistra, spero che vada aposto, nel frattempo ho abbassato la potenza del filtro ancora di una tacca, 'ma non so di quanto ancora posso abbassare, un filtro esterno voi me lo consigliate??? Anche se costano una batosta![]()
Posted with AF APP
- ZeMarco
-
Profilo Completo
Ultima modifica di ZeMarco il 27/12/2019, 20:08, modificato 1 volta in totale.
- Matty03
-
Profilo Completo

Per la parte tecnica continuate qui urgente per favore filtro tetra in800plusRetox83 ha scritto: ↑27/12/2019, 20:06Guarda avevo un easycristal, stessa tecnica con ventose, dopo il secondo guppy incastrato l'ho staccato e sta poggiato nelnfondo a 2cm dal vetro, adesso da 25gg gira in parallelo con un tetra ex 400 plus esterno, tra poco via quello interno e liberta ai piccoli

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Retox83
-
Profilo Completo
Matty03 ha scritto: ↑27/12/2019, 20:08
Per la parte tecnica continuate qui urgente per favore filtro tetra in800plusRetox83 ha scritto: ↑27/12/2019, 20:06Guarda avevo un easycristal, stessa tecnica con ventose, dopo il secondo guppy incastrato l'ho staccato e sta poggiato nelnfondo a 2cm dal vetro, adesso da 25gg gira in parallelo con un tetra ex 400 plus esterno, tra poco via quello interno e liberta ai piccoli![]()
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Il molly tiene la dorsale abbassata, e sembra che la branchia sinistra resti aperta, oppure sia gonfia, non vedo bene...
Isolalo in una vaschetta di quarantena. Basta un contenitore di plastica di almeno 5 litri, per esempio le Samla di Ikea, riempito con acqua dell'acquario. Metti anche un riscaldatore per mantenere la stessa temperatura della vasca principale.
Quando è in quarantena fai delle foto da vicino, così lo guardiamo meglio, e controlla che aspetto hanno le feci

Quali sono i valori dell'acquario?
Hai pesci che non sono compatibili in termini di valori, per cui in base all'acqua che hai, qualcuno di loro si troverà bene e qualcun altro sopravvivrà in qualche modo.
La cosa migliore sarebbe rivedere la popolazione, per poter avere tutti pesci compatibili tra loro e che possano essere tenuti nelle condizioni migliori secondo le specifiche esigenze delle varie specie

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- ZeMarco
-
Profilo Completo
@Matty03 il mio Toro l'ho seguito tutta la notte, si e' ripreso alla grande oggi mangia spirulina, ho seguito voi del forum e ho messo lana di perlon attorno, le feci drl Black sono scure, i valori Matty come ti dicevo, sono ottimi, ho il pH a 7 i nitrati e i nitriti buoni, ho alzato anche il filtro per avere un buon drenaggio, cosa che prima non avrvo, se vuoi ti posto un video dell'acquario in generale, cosi' mi dici se secondo te c'e' qualcosa che non va
Grazie a tutti per ieri sera
Grazie a tutti per ieri sera

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matty03
-
Profilo Completo

La branchia mi sembra ancora gonfia

Anche la pinna non la tiene molto bene
Posted with AF APP
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- ZeMarco
-
Profilo Completo
- Matty03
-
Profilo Completo
Dal video noto delle macchie bianche sul corpo 
Avresti delle foto nitide su quelle zone?

Avresti delle foto nitide su quelle zone?

Posted with AF APP
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi