Mi son portata a casa stasera 7 esemplari, erano in vasca dedicata monospecifica, in negozio serio ( se posso.. Zoominimarket)
Da scema non ho chiesto se sono stati quarantenizzati.. Peró, se non ho capito male, sono in negozio da giorni.
Per adesso sono ancora nel loro sacchetto chiuso che ho messo in vasca di Caska e Gutz.
Ho un problema... Avrei la vasca per la quarantena ma non ho riscaldatore, sta nella vasca ospedale col Bestia.
Cosa faccio? @Matty03 @Fiamma
- 1) il bestia sta benone, problema costipazione risolto ed é da stamattina in acqua pulita ( senza MgSO4), eventualmente abbrevio di 24 ore la degenza dei 2 gg in vasca con acqua pulita, quindi domattina lo riporto a casa sua, così ho il riscaldatore libero e posso usarlo x la quarantena dei " Nanistorti emarginati " (

- 2 ) metto i nuovi arrivati in vasca di quarantena senza riscaldatore, vicino all'unico calorifero che va quasi tutto il giorno ( in bagno) e se porto domani il bestia da mia madre, appena rientro a casa ci metto il riscaldatore.
- 3 ) li metto in quarantena, senza riscaldatore, vicino al calorifero, fino a lunedî ( quando finiscono i due gg di degenza in acqua pulita per il bestia)
- 4 ) mi fido del mio istinto ( avendo letto recensioni sul negozio e avendo visto la vasca dove stavano i nannostomus) e li metto in acquario coi borellii senza quarantena.
?
Grazie a chi mi risponderà