Guppy con macchia bianca...purtroppo è morta!

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

famadeje
star3

Re: AIUTO!!! Guppa con macchia bianca...

Messaggio di famadeje » 08/03/2017, 22:03

Si, il sale sembra aver schiarito molto la macchia...che faccio domani ( se sopravvive) rifaccio bagno? Ho fatto 20 minuti a 10 gr per lt.... :(
Tutti siamo ignoranti in qualche campo..quindi tutti (ma proprio tutti) siamo ignoranti! Accettarlo vuol dire vivere meglio con se stessi e vivere meglio con gli altri.. :-bd

Jovy1985
Ex-moderatore

Re: AIUTO!!! Guppa con macchia bianca...

Messaggio di Jovy1985 » 08/03/2017, 23:33

Aumenta fino a 15 grammi su litro per una decina di minuti
:-

famadeje
star3

Re: Guppy con macchia bianca...purtroppo è morta!

Messaggio di famadeje » 09/03/2017, 12:04

@Jovy1985..ho fatto anche il secondo bagno breve come mi hai indicato ma purtroppo è morta. Rispetto all' altra questa è rimasta a galla in superficie..aveva la bocca aperta come se fosse soffocata...nessun segno sul corpo neanche più la macchia che aveva ieri.
Ho fatto il bagno di sale anche all' ultimo guppy maschio preso con queste due in negozio...lui presenta un nuoto scoordinato come se faticasse a stare a galla..sbatte tantissimo le pinne..nessuna macchia o segno.
Gli altri pesci sembrano stare bene.
Secondo voi cosa può essere? :-??
Tutti siamo ignoranti in qualche campo..quindi tutti (ma proprio tutti) siamo ignoranti! Accettarlo vuol dire vivere meglio con se stessi e vivere meglio con gli altri.. :-bd

fernando89
Ex-moderatore

Re: Guppy con macchia bianca...purtroppo è morta!

Messaggio di fernando89 » 09/03/2017, 13:03

famadeje ha scritto:@Jovy1985..ho fatto anche il secondo bagno breve come mi hai indicato ma purtroppo è morta. Rispetto all' altra questa è rimasta a galla in superficie..aveva la bocca aperta come se fosse soffocata...nessun segno sul corpo neanche più la macchia che aveva ieri.
Ho fatto il bagno di sale anche all' ultimo guppy maschio preso con queste due in negozio...lui presenta un nuoto scoordinato come se faticasse a stare a galla..sbatte tantissimo le pinne..nessuna macchia o segno.
Gli altri pesci sembrano stare bene.
Secondo voi cosa può essere? :-??
apri un nuovo topic per l altro guppy ;)

mi dispiace per la pesciolino..chiudo
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato