guppy feci bianche

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

fernando89
Ex-moderatore

Re: Infestazione di...

Messaggio di fernando89 » 11/03/2016, 16:38

mary87v ha scritto:Ah ok.. Avevo capito male #-o
intendeva una somministrazione al giorno :-bd
Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
mary87v (11/03/2016, 18:25)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Antonello
star3

guppy feci bianche

Messaggio di Antonello » 18/10/2020, 2:26

x_x buona sera a tutti sto incorrendo anche io in un problema analogo, ho un acquario da 180 litri avviato da agosto e dopo più di un mese ho inserito come suggerito dal negoziante un po' di inquilini qualche neon un gambero vetro , "" due pulitori "" e un altra specie che non ricordo e un platy ed in fine tre Guppy 1maschio e due femmine. Dopo più di un mese e dopo aver controllato i valori e visto che le piante non andavano avanti ho pensato di aumentare la popolazione esistente tra cui Ho inserito un altro Guppy maschio e 4 femmine, dopo due settimane dal inserimento ho riscontrato nei Guppy chiari delle macchie rosse nel altezza delle branchie e gli escrementi bianchi, agli inizi non ci ho fatto caso o meglio pensavo fosse normale o magari una rissa perché due avevano il dorso graffiato e tre la coda morsa uno un taglio quasi netto, ma aimé nel giro di qualche giorno due femmine sono morte ed oggi il primo maschio e la femmina con la coda tagliata per questo ho scritto , si gli altri pesci non ho riscontrato anomalie , cosa mi consigliate di fare ^:)^ :ympray:

Bloccato