Guppy Magri
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Seba
-
Profilo Completo
Guppy Magri
Ho due guppy adulti (1 maschio e 1 femmina)presi ormai 6 mesi fa che noto essere magri e tendenti al 'gobbo'. Mangiano voracemente e non sputano il cibo . I valori sono corretti. Pensate sia la vecchia oppure un qualche parassita? 2 settimane fa una guppy femmina presentava gli stessi sintomi ed è deceduta
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Guppy Magri
Ciao Seba, la schiena curva nei Guppy può dipendere dalla genetica ma anche da altri fattori. Escluderei comunque la vecchiaia, sempre se non li avevano in negozio da più di un anno quando li hai acquistati

Conviene comunque che tu aggiunga foto/video dei pesci e possibilmente anche i valori aggiornati dell'acqua, per dar modo agli esperti di farsi un'idea più precisa della situazione

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Matty03
-
Profilo Completo
Guppy Magri
Ciao

Completa il primo post seguendo questo schema: alcune semplici dritte per chiedere aiuto in acquaSeba ha scritto: ↑01/08/2020, 19:07Ho due guppy adulti (1 maschio e 1 femmina)presi ormai 6 mesi fa che noto essere magri e tendenti al 'gobbo'. Mangiano voracemente e non sputano il cibo . I valori sono corretti. Pensate sia la vecchia oppure un qualche parassita? 2 settimane fa una guppy femmina presentava gli stessi sintomi ed è deceduta
Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi