Flora: sagitaria subulata, pogostemon helferi, ludwigia palustris super red, Hygrofila corymbosa, Ammania crassicalius ed altre piante che non le conosco
Fauna: neon, petitelle, neon rosa, apistogramma, caridina japonica, lumache in generale
Buona sera sto notando una aggressività eccessiva verso tutti i gruppi( 1 maschio e tre femmine) da parte di una femmina portaspada colorazione ananas. Mi è stato riferito dal negoziante in zona che si comporta così perché i Guppy stanno male e cerca di ammazzarli per stare meglio . Io non ci posso credere.. comunque Vi posto il video
Flora: sagitaria subulata, pogostemon helferi, ludwigia palustris super red, Hygrofila corymbosa, Ammania crassicalius ed altre piante che non le conosco
Fauna: neon, petitelle, neon rosa, apistogramma, caridina japonica, lumache in generale
Ciao! Ci dai qualche info aggiuntiva tipo i valori che hai in vasca, coinquilini ecc?
I pesci sono stati aggiunti di recente o il comportamento è iniziato dall'oggi al domani?
Eventualmente puoi separarli temporaneamente (o metti lei in una vaschetta o separi con una zanzariera, rete,...)
Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
Allora ph8( ho preso il CO2 e in settimana lo metto in azione per abbassarlo) gh11 kh6 NO2- 0 e NO3- 5.l 155litri piante vere. Ho notato questo comportamento molto più aggressivo in queste tre settimane ho attualmente lei più 4 Guppy( di cui 1 maschio) e 2 avannotti di Guppy. Avevo un portaspada maschio ma si dall'inizio e stato male con ictio. Poi e morto nella vasca quarantena ma ogni volta che lo mettevo dentro dopo la quarantena la femmina lo attaccava.( I pesci gli ho presi a ottobre)