Help Ramirezi inattivo
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- EleTor
-
Profilo Completo
Help Ramirezi inattivo
Aggiunto dopo 34 minuti 14 secondi: Quando si gira si vede chr ha qualcosa vicino alla bocca
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- Sergiodimax
-
Profilo Completo
Help Ramirezi inattivo
Valori dell'acqua? Non sono un esperto ma di sicuro i valori saranno fondamentali per gli esperti nell'aiutarti. 

Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Help Ramirezi inattivo
Ti sposto dai dottori..
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- lauretta
-
Profilo Completo
Help Ramirezi inattivo
Io voto per Flexibacter Columnaris, ma vorrei vedere meglio quella specie di batuffolo bianco vicino alla bocca 
Puoi fare altre foto per favore?
Nel frattempo sposta il pesce in una vaschetta di quarantena, qualunque cosa sia non possiamo curarlo lì in acquario
Riempi con acqua della vasca principale e metti un riscaldatore per mantenere la stessa temperatura.
Una volta che sarà in quarantena ti sarà facile vedere le feci e dirci che aspetto hanno. Perché potrebbe anche trattarsi di Hexamitosi, le feci faranno la differenza

Puoi fare altre foto per favore?
Nel frattempo sposta il pesce in una vaschetta di quarantena, qualunque cosa sia non possiamo curarlo lì in acquario

Riempi con acqua della vasca principale e metti un riscaldatore per mantenere la stessa temperatura.
Una volta che sarà in quarantena ti sarà facile vedere le feci e dirci che aspetto hanno. Perché potrebbe anche trattarsi di Hexamitosi, le feci faranno la differenza

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- EleTor
-
Profilo Completo
Help Ramirezi inattivo
Ragazzi, purtroppo nella notte é morto