Buonasera, ho fatto una cura con faunamor per ictyo ai miei pesci,a fine cura e dopo una settimana del cambio dell' acqua, uno ha ancora qualche puntino e l' altro a rincominciato a grattarsi.
Gli Oranda sono gli unici con i puntini i corydoras stanno benissimo. L' unica cosa che non ho fatto è stata alzare la temperatura dell' acqua, perché il negoziante ha detto che li avrei cucinati. Ora mi domando devo rifare la cura???? Grazie
Ictyo recidivo
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Duca77
-
Profilo Completo
Ictyo recidivo
Isolali in una vaschetta di dimensioni adeguate, sciogli 5 grammi/lt di sale da cucina non iodato in una tazzina e poi gradualmente versali nella vaschetta, impiegaci anche un'ora. Ogni giorno di cura cambio d'acqua del 30% con reintegro del sale tolto, inizia con una settimana e vedi come va.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- CristinaTonetta
-
Profilo Completo
Ictyo recidivo
Grazie, mille
Duca77 ha scritto: ↑10/03/2025, 7:54Isolali in una vaschetta di dimensioni adeguate, sciogli 5 grammi/lt di sale da cucina non iodato in una tazzina e poi gradualmente versali nella vaschetta, impiegaci anche un'ora. Ogni giorno di cura cambio d'acqua del 30% con reintegro del sale tolto, inizia con una settimana e vedi come va.
Grazie, mille