Altre informazioni: Ultimo riallestimento: novembre 2021
Secondo Acquario: 125l aperto Plafoniera Chihiros RGB Vivid 2 Fondo: Akadama e sabbia
Allestito a settembre 2023 Flora: Fissidens Nobilis Cryptocoryne Flamingo Bucephalandra Kir royale Hyptis laciniata Cryptocoryne Spiralis Tiger Fauna: Corydoras panda
Ciao
Vaschetta senza filtro di 25l avviata da mesi e ancora senza fauna. Un po' annebbiata
Ora abitata da numerosissimi di questi esserini:
IMG_20190517_190606_3113068394373818262.jpg
Proprio non li conosco, lunghezza degli adulti di circa mezzo millimetro.
Ho un video, da lì si capisce meglio perché si vede come nuotano, ma proprio non capisco come si carica
Se mi dite come si fa lo imparo una volta per tutte
Pisu ha scritto: ↑Ciao
Vaschetta senza filtro di 25l avviata da mesi e ancora senza fauna. Un po' annebbiata
Ora abitata da numerosissimi di questi esserini:
IMG_20190517_190606_3113068394373818262.jpg
Proprio non li conosco, lunghezza degli adulti di circa mezzo millimetro.
Ho un video, da lì si capisce meglio perché si vede come nuotano, ma proprio non capisco come si carica
Se mi dite come si fa lo imparo una volta per tutte
Devi caricarlo su utube
Ultima modifica di Mattyx il 17/05/2019, 20:57, modificato 2 volte in totale.
Secondo Acquario: 125l aperto Plafoniera Chihiros RGB Vivid 2 Fondo: Akadama e sabbia
Allestito a settembre 2023 Flora: Fissidens Nobilis Cryptocoryne Flamingo Bucephalandra Kir royale Hyptis laciniata Cryptocoryne Spiralis Tiger Fauna: Corydoras panda
Hai fatto da smartphone immagino, quando lo carichi fai condividi - - - > copia url... Cosi ti appare l'anteprima direttamente nel messaggio, io faccio così e funziona
In ogni caso se vedi diramazioni... O cosetti a forma di y potrebbero essere copepodi
Comunque me ne intendo poco, sto ipotizzando
Scusa se mi permetto:
Questi utenti hanno ringraziato Mattyx per il messaggio:
E' nato come caridinaio, poi è arrivata la crispata ed ho fatto il trattamento dell'acido, poi è rimasta un po' abbandonata.
Poi visto la mia fertilizzazione ossessivo-compulsiva stavo pensando di spostarmi sul betta, ma ultimamente stavo pensando invece ai dario dario
Idee chiare 2.0
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare
Pisu ha scritto: ↑E' nato come caridinaio, poi è arrivata la crispata ed ho fatto il trattamento dell'acido, poi è rimasta un po' abbandonata.
Poi visto la mia fertilizzazione ossessivo-compulsiva stavo pensando di spostarmi sul betta, ma ultimamente stavo pensando invece ai dario dario
Idee chiare 2.0
Poi basta che siamo già OT e qualcuno ci fa la ramanzina
Se L'acquario è il 20 lt del profilo, senza filtro con galleggianti e ben piantumato lo vedo perfetto per un Betta, valori permettendo.
Non so a me il Betta piace perché si distingue dal resto in tutto estetica e comportamento , non è un pesce anonimo.
Questi utenti hanno ringraziato Mattyx per il messaggio: