identificazione vermetti
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- drugolandia
-
Profilo Completo
identificazione vermetti
ciao ragazzi, mi sono apparsi questi vermetti bianchi nel contenitore delle dafnie, qualcuno saprebbe identificarli (credo larve zanzara ma non son sicuro)..grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fernando89 il 26/05/2019, 1:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato titolo
Motivazione: modificato titolo
"è facile avere a che fare con i coccodrilli, cercano subito di ucciderti e mangiarti. Con le persone, invece, è piu difficile. Prima fingono di essere tue amiche."
- lauretta
-
Profilo Completo
- antoniorha
-
Profilo Completo
identificazione
non sono larve di zanzara, li ho anche io dappertutto, sono acquatici sicuramente e innocui ma non ho ancora ben identificato la specie, non ho ancora capito se sono larve di insetto o altro
i pesci ne vanno cmq matti!

i pesci ne vanno cmq matti!

- Questi utenti hanno ringraziato antoniorha per il messaggio:
- lauretta (24/05/2019, 22:11)
...un acquario è una comunità autonoma, che si mantiene in vita grazie ad un "proprio" equilibrio biologico.
Altrimenti si tratta di una specie di stalla...che non è un fine in se stesso, ma solo un mezzo per contenervi determinati animali. K.L.
Altrimenti si tratta di una specie di stalla...che non è un fine in se stesso, ma solo un mezzo per contenervi determinati animali. K.L.