Non usare i piselli...usa del granulare! Si impregna molto meglio....diego:L: ha scritto:Buonasera ragazzi! scusatemi il lungo periodo di assenza, ma bando alle ciancie,
, ho seguito alcune delle vostre istruzioni:
1) ho inserito nell'ultimo scompartimento del filtro la catappa, ora, non ho ancora misurato il pH ma lo farò nei prossimi giorni,
2) impossiblitato a procurarmi il Dimetrin in tempi rapidi ho optato per il vagylen che ho sciolto nell'acqua mettendo a bagno piselli bolliti, la cura l'ho iniziata proprio oggi nei prossimi giorni vi dirò se vedo miglioramenti!
3) Mi hanno consigliato di togliere le piante finte dall'acquario in quanto non sono altro che un covo di batteri nocivi... (?) al di là dei mille pareri differenti sul web è vera questa cosa?
in ogni caso le ho tolte perchè erano brutte :/
4) temperatura della vasca va fra i 18 e i 22 gradi... la temperatura dell'ambiente in cui stanno insomma...
Vi aggiornerò presto!!!
Grazie di cuore a tutti!
Le piante finte un covo di batteri cattivi?
 Chissa quale genio l ha sparata
 Chissa quale genio l ha sparata  allora dovresti togliere tutto....lasciare solo vetro acqua e pesci...?? Le piante finte non servono a nulla....ma non sono neanche "un ritrovo per batteri killer"
 allora dovresti togliere tutto....lasciare solo vetro acqua e pesci...?? Le piante finte non servono a nulla....ma non sono neanche "un ritrovo per batteri killer" 
Rispetto la dose di mare, io ti consiglio di raddoppiarla...ovvero sciogliere una compressa di Vagilen in 250 ml di acqua.
In ultimo consiglio.....non prendere mille pareri, segui una sola strada

Inviato con TapaTalk
 
   
 


 
  
