Secondo voi potrebbe essere idropsia? Noto delle squame che mi sembrano ad ananas..

26l
Ph7
Kh4
Inquinanti tutti 0
Ho fertillizzitato con pezzettini di stick combo interrati diversi mesi fa, no c02
Temp27 (sto abbassando un grado al giorno ma avevo alzato per paura di comparsa ictio non ho capito se era comparsa realmente o no ma mi era parso di vedere puntini bianchi piccolissimi, ma solo un paio sul muso e ogni giorno cambiavano questo per massimo 4 giorni poi più nulla. Ho tenuto 28° un paio di giorni. Ero salirà lentamente e ora scendo sempre 1° ogni due gg)
Nutro con artemia e worms congelati, raramente granulare
Questo pesce ha una storia medica molto travagliata testimoniata qui:viewtopic.php?f=26&t=74459&p=1259668#p1259668
Riassumendo ha sviluppato un bozzo su lato sinistro questa estate, dopo alcuni mesi si accascia a sul fondo, messa in quarantena e curata con antibiotico in ottobre. Si è ripresa ma ha mantenuto il bozzo. Recentemente il bozzo sembrava diminuito.
Al momento ho tre vasche con tre betta e anche quello piccolo ha avuto problemi misteriosi:viewtopic.php?f=26&t=81675&p=1349705#p1349705
Faccio i test ogni settimana. Li ho fatti anche in negozio per avere conferma. Riscando acqua dei cambi e tutto non capisco che errori sto commettendo!!
Come posso aiutare questa Bettina? Ci sono affezionatissima. Ne ha passate tante mi sento un incapace!!