Lesione bianca Ramirezi

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Saridm
star3

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di Saridm » 04/04/2018, 19:11

Ho messo 100mg in due litri, cioè una pastiglia perché ho preso il minocin100.
Questo è il secondo bagno.
Non riesco a capire se la ferita stia migliorando o peggiorando, tu cosa dici @fernando89? Noti miglioramento o peggioramento tra le due foto?
Staziona sul fondo, appoggiata alle pinne ventrali... ogni tanto accenna una nuotatina ma poi torna ferma...

Posted with AF APP

fernando89
Ex-moderatore

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di fernando89 » 04/04/2018, 20:00

Saridm ha scritto: Ho messo 100mg in due litri, cioè una pastiglia perché ho preso il minocin100.
Questo è il secondo bagno.
Non riesco a capire se la ferita stia migliorando o peggiorando, tu cosa dici @fernando89? Noti miglioramento o peggioramento tra le due foto?
Staziona sul fondo, appoggiata alle pinne ventrali... ogni tanto accenna una nuotatina ma poi torna ferma...
dobbiamo aspettare minimo 3 bagni per vedere miglioramenti, se mangiasse i risultati sarebbero più evidenti

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Saridm
star3

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di Saridm » 04/04/2018, 22:59

Dopo questo secondo bagno ha ricominciato a mangiare qualcosina! :x
Le devo impanare con l'antibiotico il chironomus però perché i granuli non li guarda neanche... 8-|
Viziata anche da malata

Posted with AF APP

Wavearrow
star3

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di Wavearrow » 04/04/2018, 23:56

Saridm ha scritto: Dopo questo secondo bagno ha ricominciato a mangiare qualcosina! :x
Le devo impanare con l'antibiotico il chironomus però perché i granuli non li guarda neanche... 8-|
Viziata anche da malata
l'importante é che mangi.... bene cosí :-bd

Posted with AF APP
"Il destino non ti aspetta....devi andargli incontro."

Saridm
star3

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di Saridm » 05/04/2018, 17:07

Sempre per la serie che la sfortuna ci vede benissimo... sabato e domenica lavoro quindi sarò fuori casa.
A questo punto venerdi, cioè domani, faccio l'ultima somministrazione e poi la reinserisco in vasca...
Oggi nuota abbastanza bene, è arzilla, mangia il chironomus medicato, e le sto facendo comunque anche il terzo (e ultimo dato che ora mangia) bagnetto in antibiotico.
Stasera e domani continuo a darle il cibo medicato e poi la rimetto in vasca domani, monitorando anche il suo comportamento coi piccoli.
Incrociamo le dita.

Posted with AF APP

fernando89
Ex-moderatore

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di fernando89 » 05/04/2018, 18:39

Saridm ha scritto: Sempre per la serie che la sfortuna ci vede benissimo... sabato e domenica lavoro quindi sarò fuori casa.
A questo punto venerdi, cioè domani, faccio l'ultima somministrazione e poi la reinserisco in vasca...
Oggi nuota abbastanza bene, è arzilla, mangia il chironomus medicato, e le sto facendo comunque anche il terzo (e ultimo dato che ora mangia) bagnetto in antibiotico.
Stasera e domani continuo a darle il cibo medicato e poi la rimetto in vasca domani, monitorando anche il suo comportamento coi piccoli.
Incrociamo le dita.
lo sconsiglio, bisogna fare almeno 5 bagni, se mangia dagli un po di cibo negli ultimi minuti del bagno

Vedi se riesci ad organizzarti, se non concludiamo il ciclo rischiamo una ricaduta

Posted with AF APP

Saridm
star3

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di Saridm » 05/04/2018, 18:43

Non ho nessuno qua a casa che si ferma il weekend e che potrebbe darle il cibo.... e inoltre la vaschetta è senza filtro, non posso lasciarla 2 giorni in vaschetta coi residui di antibiotico, anche se le mettessi la mangiatoia automatica col cibo medicato... purtroppo è l'unica soluzione. Continuo a darle cibo medicato fino a domani sera

Posted with AF APP

fernando89
Ex-moderatore

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di fernando89 » 05/04/2018, 18:56

Saridm ha scritto: Non ho nessuno qua a casa che si ferma il weekend e che potrebbe darle il cibo.... e inoltre la vaschetta è senza filtro, non posso lasciarla 2 giorni in vaschetta coi residui di antibiotico, anche se le mettessi la mangiatoia automatica col cibo medicato... purtroppo è l'unica soluzione. Continuo a darle cibo medicato fino a domani sera
io non la riporterei in vasca, quanti litri è la quarantena?

Posted with AF APP

Saridm
star3

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di Saridm » 05/04/2018, 18:57

2,5 litri

Posted with AF APP

Sinnemmx
star3

Lesione bianca Ramirezi

Messaggio di Sinnemmx » 05/04/2018, 19:46