Lombrico fuggito in acquario

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Michael15
star3

Messaggio di Michael15 » 19/08/2022, 22:38

Buonasera a tutti,
Stasera ho dato da mangiare al mio axolotl un lombrico, che mangia volentieri sempre.
Il problema é che questa volta il lombrico forse era un po' troppo grosso e non é riuscito ad inghiottirlo in fretta, ed é fuggito dentro alle rocce mentre cercavo di riprenderlo con le pinze.
Mi chiedevo se il lombrico potesse in qualche modo sopravvivere, magari entrando nella sabbia, o in qualche modo una volta morto creare troppo carico per il filtro che é avviato da un mese e mezzo quindi non è troppo maturo... Aiuto i-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

malu
Pro altri

Messaggio di malu » 20/08/2022, 1:43

Vai tranquillo, se non lo scova l'axolotl non puo creare problemi neanche morendo.

Michael15
star3

Messaggio di Michael15 » 20/08/2022, 18:28

Oggi ho fatto un cambio dell'acqua, e indovinate un po', ho trovato il lombrico che era ancora vivo e vegeto che si stava facendo strada nella sabbia... É riuscito in qualche modo a sopravvivere sott'acqua. É incredibile come una creatura del genere sia adattabile anche a vivere dentro alla sabbia di un acquario :ymapplause:
(Sta volta l'axolotl non se l'é fatto scappare :ymdevil: )

Bloccato