Ma che ansia!

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma

Rispondi
Michela1969
star3

Ma che ansia!

Messaggio di Michela1969 » 04/01/2025, 13:19

No ma che sfiga più che ansia...
Ho preso ieri in aggiunta e sostituzione di 3 deceduti 2 Platy.
Sembravano bellissimi....uno lo pare ancora l'altro ha iniziato a chiudersi tenendo le pinne serrate e stando a pelo d'acqua. Noto ora che ha una pinnetta laterale che sembra più piccola .... Insomma mi hanno dato una fregatura? Potrebbe essere solo stress da trasporto/cambio acquario? Mangia volentieri per ora. Altri pesci neon e 1 Guppy paiono stare benone. Fareste qualcosa o valuterete nel tempo? Di trattarlo dopo nemmeno 24h dall'arrivo non avrei voglia pensando appunto sia solo stressato temendo di peggiorare le cose..allego foto ma è abbastanza agile e io meno ad immortalarlo. Grazie ciao.

PS...aggiungo una domanda....potrebbe essere che si chiudono mentre dormono? Osservo ora che se nuota sembra aperto, a parte la pinnetta che pare più piccola. Ispeziona piante e mangia ... Panico inutile da recenti dipartire? Grazieeee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Michela1969 il 04/01/2025, 13:26, modificato 2 volte in totale.

Duca77
Moderatore Globale

Ma che ansia!

Messaggio di Duca77 » 04/01/2025, 13:21

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn

Rispondi