Macchie strane P. scalare?

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Jovy1985
Ex-moderatore

Re: Macchie strane P. scalare?

Messaggio di Jovy1985 » 08/10/2015, 22:46

Non so vede ancora...ma...si saranno fatti male durante il trasferimento? :-?? Io ad esempio uso sempre le mani per spostare i pesci...con il retino potenzialmente li puoi graffiare..i pesci sono sempre belli attivi perp vero?

Inviato con TapaTalk
:-

Ila3694
star3

Messaggio di Ila3694 » 08/10/2015, 23:14

Jovy1985 ha scritto:Non so vede ancora...ma...si saranno fatti male durante il trasferimento? :-?? Io ad esempio uso sempre le mani per spostare i pesci...con il retino potenzialmente li puoi graffiare..i pesci sono sempre belli attivi perp vero?

Inviato con TapaTalk
Sì assolutamente. Girano, mangiano... fan tutto! Anche io ho pensato fosse per quello.. per il trasferimento. Ma non fai male con le mani? Nel senso a livello di sostante o cose del genere..

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 09/10/2015, 1:06

Ila3694 ha scritto:
Jovy1985 ha scritto:Non so vede ancora...ma...si saranno fatti male durante il trasferimento? :-?? Io ad esempio uso sempre le mani per spostare i pesci...con il retino potenzialmente li puoi graffiare..i pesci sono sempre belli attivi perp vero?

Inviato con TapaTalk
Sì assolutamente. Girano, mangiano... fan tutto! Anche io ho pensato fosse per quello.. per il trasferimento. Ma non fai male con le mani? Nel senso a livello di sostante o cose del genere..
...pensi che sulle mie mani....ci siano cosi tanti germi da infettare il pesce? :) e allora....quando poti?
Con alcuni pesci usare le mani e d obbligo! Ad esempio...con alcuni carassi! Tipo il pearlscale...

Tornando ai tuoi Angelfish..ti consiglio solo di monitorarli.

Inviato con TapaTalk

Ila3694
star3

Messaggio di Ila3694 » 10/10/2015, 13:49

Jovy1985 ha scritto:
Ila3694 ha scritto:

Inviato con TapaTalk
...pensi che sulle mie mani....ci siano cosi tanti germi da infettare il pesce? :) e allora....quando poti?
Con alcuni pesci usare le mani e d obbligo! Ad esempio...con alcuni carassi! Tipo il pearlscale...

Tornando ai tuoi Angelfish..ti consiglio solo di monitorarli.

Inviato con TapaTalk
No figurati è che io ho sempre paura a toccarli che son delicati :D comunque macchie quasi sparite!! Evidentemente si era fatto male :)

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 11/10/2015, 1:37

Non aver timore :) erano semplici graffietti....chiudo ;)

Bloccato