Mangime sbagliato?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Monarch
-
Profilo Completo
Mangime sbagliato?
Ho acquistato dennerle gourmet menu online posto il link. Ho visto che è granulare da si e no 1mm non penso che vada bene per P. scalare botia e discus è praticamente in polvere per quanto è piccolo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni"
Viola Dodicesima Notte Atto I, Scena II William Shakespeare
- Morris72
-
Profilo Completo
Mangime sbagliato?
Un millimetro non è piccolissimo...
... comunque se lo mangiano sicuro

Posted with AF APP
Rammentiamoci sempre che i nostri pinnuti sono degli esseri viventi e vanno trattati con amore e rispetto. 
GH=11 - KH=6 - pH=6,8 - NO3-=20 mg/l - PO4=0,75 mg/l - EC=540 µS/cm - CO2=34 - T=25°C.

GH=11 - KH=6 - pH=6,8 - NO3-=20 mg/l - PO4=0,75 mg/l - EC=540 µS/cm - CO2=34 - T=25°C.
- Monarch
-
Profilo Completo
Mangime sbagliato?
"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni"
- Morris72
-
Profilo Completo
Mangime sbagliato?
I discus hanno una bocca molto piccola, e gli P. scalare non sono da meno.
Il Botia mangia qualsiasi cosa....secondo me non avrai problemi.
Il Botia mangia qualsiasi cosa....secondo me non avrai problemi.
Posted with AF APP
Rammentiamoci sempre che i nostri pinnuti sono degli esseri viventi e vanno trattati con amore e rispetto. 

- lauretta
-
Profilo Completo
Mangime sbagliato?
@Monarch ti ho sostituito il link con un printscreen, così si potrà seguire facilmente il topic anche se il link dovesse scadere 
Aggiunto dopo 1 minuto 33 secondi:
Secondo me il fatto che il mangime sia piccolo non è affatto un male, perchè puoi spargerlo per l'acquario e i pesci lo mangeranno poco per volta, con bocconi piccoli che eviteranno eventuali "abbuffate", e la distribuzione del cibo tra i vari esemplari è più omogenea

Aggiunto dopo 1 minuto 33 secondi:
Secondo me il fatto che il mangime sia piccolo non è affatto un male, perchè puoi spargerlo per l'acquario e i pesci lo mangeranno poco per volta, con bocconi piccoli che eviteranno eventuali "abbuffate", e la distribuzione del cibo tra i vari esemplari è più omogenea

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...