Ciao ragazzi volevo chiedervi se avete mai trovato nei mangimi tipo piccolissimi insetti ??? Oggi praticamente sbadatamente mi e caduto tutto il mangime e ho visto tutti questi insetti piccolissimi , premetto che il mangime in questione e vecchio di 2 anni però tutti i pesci come lo somministrò si fiondano sopra !!!!cosa faccio lo butto oppure somministrò anche i piccolo insetti ???
Ultima modifica di fernando89 il 29/06/2017, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Modificato titolo
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
Flora: di plastica, quelle vere sporcano l'acqua e potare è noioso.. (Me lo ha confidato il negoziante)
Fauna: Guppy ( 8 ) - neon (12)
Altre informazioni: Il negoziante mi ha consigliato di tenere la termperatura a 29 gradi per i neon che gradiscono alte temperature, Inoltre mi ha fatto i complimenti dicendo che i valori dell'acqua sono perfetti, sono felice per i miei pesciolini :)
Io consiglio di non superare i 3 mesi una volta aperto il mangime, in ogni caso, dopo due anni non lo userei. Compra una confezione piü piccola la prossima volta
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente