Morte e vasca di quarantena
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Mig99
-
Profilo Completo
Buingiorno, sono un neofita e vorrei capire/imparare prima di rifare gli stessi errori. Ieri sera, ho preso 8 barbus, apparentemente in perfetta salute, dalla mia vasca perché dovevo regalarli ad un amico.
Dopo la cattura lì ho sistemati nella vasca che uso di solito per la quarantena riempita, al momento, con acqua della vasca dove stavano con riscaldatore e questa mattina solo 6 ore dopo, ne ho trovati ben 5 morti, cosa potrebbe essere accaduto?
L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia stato per il troppo cibo dato che nell'acqua erano presenti le esche usate per la cattura tramite trappola, ma mi sembra troppo banale come soluzione anche perché molto del cibo era ancora nella vaschetta stamattina.
Voi cosa ne pensate?
Dopo la cattura lì ho sistemati nella vasca che uso di solito per la quarantena riempita, al momento, con acqua della vasca dove stavano con riscaldatore e questa mattina solo 6 ore dopo, ne ho trovati ben 5 morti, cosa potrebbe essere accaduto?
L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia stato per il troppo cibo dato che nell'acqua erano presenti le esche usate per la cattura tramite trappola, ma mi sembra troppo banale come soluzione anche perché molto del cibo era ancora nella vaschetta stamattina.
Voi cosa ne pensate?
Posted with AF APP
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
un test NO2- immagino non avrai pensato a farlo
per conferma o smentita della tua tesi

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Mig99
-
Profilo Completo