Morte Guppy
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Staffi16
-
Profilo Completo
Morte Guppy
Buongiorno.. Ieri sera purtoppo mi soko accorto che un guppy stava in un angolo alto dell'acquario dietro il termometro, fermo lì, con il respiro mi sembra un po affannato.. Ogni tanto si muoveva un pochino ma poi ritornava sempre lì, gli altri pesciolini specialmente uno più degli altri gli andava sempre dietro..È andato sempre peggiorando, poi ho provato ha metterlo da parte in un altra vaschetta, ma poco dopo è morto... Cosa può essere successo e cosa potrei fare con gli altri, ache ad ora sembra stiano bene?..grazi.. Ps ho tutti guppy nell acquario.. Erano 5 in un acquario di 15lt
- Staffi16
-
Profilo Completo
Morte Guppy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
- markfree
-
Profilo Completo
Morte Guppy
concordo con mmarco ed aggiungo che 15lt per i guppy son davvero pochi!
ps: penso che la sezione giusta sia acquariologia generale
ps: penso che la sezione giusta sia acquariologia generale
- Staffi16
-
Profilo Completo
Morte Guppy
Ho notato che questo ogni tanto si mette fermo dietro la pompa e poi riparte.. È ora ha fatto le feci così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- markfree
-
Profilo Completo
- Staffi16
-
Profilo Completo
Morte Guppy
@sp19 @EnricoGaritta Per ora leggendo su internet ho fatto un pastone con in mezzo il succo d'aglio e ne ho dato un pochino e sembra che l abbiano mangiato senza sputarlo... Poi leggevo dei bagni di sale ma col fatto che sono alle prime armi non mi sono azzardato.. Tra poco faccio il test dell acqua.. Per ora ho fatto quello dei fosfati ed è normale.. La temperatura dell acqua è di 25 gr
- sp19
-
Profilo Completo
Morte Guppy
Servono test dell'acqua, hai visto se quando mangiano qualcuno sputa?
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
- Staffi16
-
Profilo Completo
Morte Guppy
Ieri sera ho fatto pastone con aglio e hanno mangiato tutto e questa mattina 2 pisellini sbollentate e mangiano senza sputare.. È lì vedo meglio cmq.. Questi sono i test dell acqua
Aggiunto dopo 1 minuto 48 secondi:
Ecco i test
Ieri sera ho fatto pastone con aglio e hanno mangiato tutto e questa mattina 2 pisellini sbollentate e mangiano senza sputare.. È lì vedo meglio cmq.. Questi sono i test dell acqua
Aggiunto dopo 1 minuto 48 secondi:
Ecco i test