Ragazzzi con uno schiuditoio fai da te senz aeratore se mettessi 200-300 ml di avqua d osmosi prima domanda quante cisti metto?
Seconda domanda le aspiro con la siringa attirandole con la luce e le do direttamente o devo sciaqquarle? Sciacquarle in che senso? Poi ultima domanda quelle che rimangono la le posso rimanere e le riuso il giorno dopo o dopo qualche ora o devo buttare tutto? Ogni quanto devo rinnovare acqua e sale e cisti nuove? Quale la dose da mettere ai piccoli ogni somministrazione (in ml)?
naupli di artemia consigli
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Azzek97
-
Profilo Completo
Ultima modifica di fernando89 il 20/12/2017, 3:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo
Motivazione: Modificato titolo
- fernando89
-
Profilo Completo
questo dipende dalla specie

vediamo quanto ne sa il grande @MatteoR

ho modificato il titolo in modo da avere più facilmente risposte
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Azzek97
-
Profilo Completo
@fernando89 mio padre Mi ha preso quelle già salate... come si preparano? Sulle istruzioni non capisco nada.
- sailplane
-
Profilo Completo
1- la punta, ma proprio punta, di un cucchiaino
2- meglio una pipetta da 3 ml, al 99.9 periodico direttamente (per sciacquare occorre il setaccio apposito)
3- no non conviene "rimanerle" per più di qualche ora
4- conviene fare più contenitori (bicchieri da 200 cc) in giorni diversi, il 3° o 4° giorno il primo bicchiere è pronto, le usi e lo rifai.
5- dipende da quanti avannotti hai...
Ecco, quelle già salate, per la metodica descritta non sono il massimo... Al posto di una punta di cucchiaino, metticene 1/2 cucchiaino
2- meglio una pipetta da 3 ml, al 99.9 periodico direttamente (per sciacquare occorre il setaccio apposito)
3- no non conviene "rimanerle" per più di qualche ora
4- conviene fare più contenitori (bicchieri da 200 cc) in giorni diversi, il 3° o 4° giorno il primo bicchiere è pronto, le usi e lo rifai.
5- dipende da quanti avannotti hai...
Ecco, quelle già salate, per la metodica descritta non sono il massimo... Al posto di una punta di cucchiaino, metticene 1/2 cucchiaino
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts