naupli quando ripartire....

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Gazza
star3

Messaggio di Gazza » 05/10/2018, 21:34

Ciao a tutti mi sono nati dei piccoli macmasteri è la prima volta, come è la prima volta che allevo naupli di artemia con i quali li cibo.
Ho comprato tutto il necessario , schiumatoio quello classico a disco nero e le cisti di artemia della shg.
Lunedi ho dato il via a tutto seguendo le indicazioni dell'articolo sul forum , mercoledi sera ho iniziato a raccogliere , oggi ho fatto una nuova pescata siamo a quasi piu di 2 gg, ho notato che ci sono ancora molte uova da schiudere, dopo quanto tempo bisogna buttare via tutto e ripartire?

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 05/10/2018, 22:34

@MatteoR già che ti vedo on.line
Passi?
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

MatteoR
Ex-moderatore

Messaggio di MatteoR » 06/10/2018, 22:02

Gazza ha scritto: ho notato che ci sono ancora molte uova da schiudere, dopo quanto tempo bisogna buttare via tutto e ripartire?
Inizia già ora con una seconda vasca di schiusa. Quando smetteranno di nascere nella prima, dovresti aver già avviato la terza.
In genere 3 schiuditoi a rotazione sono sufficienti per coprire bene tutti i giorni.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

Gazza
star3

Messaggio di Gazza » 06/10/2018, 22:19

Ok

Posted with AF APP

Bloccato