Neon senza coda
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- guala1985
-
Profilo Completo
Neon senza coda
Buongiorno sono nuovo nel mondo dell'acquarofolia ho da poco inserito dei neon nel mio acquario ed ho visto che la caridina si stava mangiando letteralmente un neon. Dopo giorni sono riuscito a toglierlo perché me lo aveva regalato il negoziante che era buono che mangiava le alghe. Ma no i pesci. La mia domanda è ma secondo voi il neon c'è la farà. La coda gli richesce. Allego foto
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Neon senza coda
Fatta la quarantena?
Come mai dopo così tanto? Era steso su un fianco?
In ogni caso servono delle foto leggermente più nitide, potrebbe esserci una micosi (mi sembra di intravedere roba cotonosa in alcune foto) ma bisogna vederlo meglio.
con gli errori inseriti dal correttore automatico non capisco cosa intendi e chi è il soggettoGiuseppeGualano ha scritto: ↑05/04/2021, 11:41me lo aveva regalato il negoziante che era buono che mangiava le alghe. Ma no i pesci
Il danno è consistente, se riesci a isolarlo in vaschetta di almeno 5lt è meglio
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
- guala1985
-
Profilo Completo
Neon senza coda
Allora mi riferivo alla caridina che me l'aveva regalata.
Il problema del neon è che non sta mai fermo. Mi riferivo che nel mio acquario principale avevo messo la caridina e 10 neon pochi giorni fa, mi sono accorto che la caridina la preso il pesce e lo stava portando via per mangiarlo. Ciò messo molto a prenderlo mi riferivo alla caridina. Il neon lo avevo isolato subito per salvarlo dalle grinfie della caridina. Adesso lo rimesso perché mi dispiace che era da solo era sempre fermo.Fa un po' di difficoltà nel nuoto però si muove. Tutto chiaro
Il problema del neon è che non sta mai fermo. Mi riferivo che nel mio acquario principale avevo messo la caridina e 10 neon pochi giorni fa, mi sono accorto che la caridina la preso il pesce e lo stava portando via per mangiarlo. Ciò messo molto a prenderlo mi riferivo alla caridina. Il neon lo avevo isolato subito per salvarlo dalle grinfie della caridina. Adesso lo rimesso perché mi dispiace che era da solo era sempre fermo.Fa un po' di difficoltà nel nuoto però si muove. Tutto chiaro
Posted with AF APP