Ho un pesce rosso che dopo il trasloco passa molto tempo a pancia in su per un problema di vescica natatoria; ho provato già a somministrare antibiotico seguita dal Dott. Balzaretti che mi ha fornito una consulenza veterinaria online, vorrei provare con i rimedi omeopatici che sono meno aggressivi visto che la terapia antibiotica purtroppo non ha portato ai risultati sperati...ogni consiglio è ben accetto!
Grazie mille!!!
Laura
omeopatia per pesce rosso malato per vescica natatoria infiammata
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- momolola
-
Profilo Completo
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Ciao @momolola :)
Non so cosa tu intenda per rimedi omeopatici, ad ogni modo in questo forum tendenzialmente diffidiamo fortemente delle iniziative di certi sedicenti curatori di pesci.
Detto questo, dovresti caricare una video del pesce per farci vedere le sue condizioni, qualche foto della vasca dove lo tieni e anche i valori dell'acqua
Aggiunto dopo 34 secondi:
Ti lascio anche questo da leggere nel frattempo
https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/patologie-pesci-ornamentali/
Non so cosa tu intenda per rimedi omeopatici, ad ogni modo in questo forum tendenzialmente diffidiamo fortemente delle iniziative di certi sedicenti curatori di pesci.
Detto questo, dovresti caricare una video del pesce per farci vedere le sue condizioni, qualche foto della vasca dove lo tieni e anche i valori dell'acqua
Aggiunto dopo 34 secondi:
Ti lascio anche questo da leggere nel frattempo
https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/patologie-pesci-ornamentali/
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- momolola
-
Profilo Completo
Non riesco ad allegare i miei video qui per un problema di estensione
Se c'è un numero di WA a cui poterli spedire OK
Altrimenti grazie lo stesso
Aggiunto dopo 24 secondi:
Oppure te li spedisco via mail
Se c'è un numero di WA a cui poterli spedire OK
Altrimenti grazie lo stesso
Aggiunto dopo 24 secondi:
Oppure te li spedisco via mail
- Fiamma
-
Profilo Completo
momolola, dovresti poterli caricare con l'icona del Play che trovi cliccando la B nel cerchio.
Altrimenti puoi caricarli su YouTube o Google drive ( modalità pubblica) e poi linkare qui.
Metti anche delle foto ( usa il tasto Aggiungi file) e I valori della vasca e come la gestisci .
Altrimenti puoi caricarli su YouTube o Google drive ( modalità pubblica) e poi linkare qui.
Metti anche delle foto ( usa il tasto Aggiungi file) e I valori della vasca e come la gestisci .
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Fiamma per il messaggio:
- EnricoGaritta (26/02/2023, 1:31)