oranda gonfio
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- darky.francy
-
Profilo Completo
Re: URGENTE (consigliato da marah)
È depressa in questo piccolo... fosse in uno più grande si darebbe un po' di forza
- FedericoF
-
Profilo Completo
darky.francy ha scritto:E se la rimettessi nell'acquario?
Tira un sospiro, aspetta la risposta di jovy.darky.francy ha scritto:Potrebbe servire?
Rimetterla in acquario potrebbe essere peggio, in quanto potrebbe infettare anche l'altro pesce.
Bisogna agire con calma in questi casi, credo di aver capito che vuoi seguire i consigli di questo topic, quindi non mischiare cure diverse, e continuiamo con calma.
Direi che forse hai mischiato troppe cure senza concluderne alcuna, visto che hai scelto di seguire i consigli di jovy, aspetta una sua risposta con calma, o di fernando. Sappi che non sono sempre a guardare il forum. Se la situazione peggiora potresti scrivere loro in privato, sollecitando una risposta, ma se la situazione è stabile, attenderei e basta.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- darky.francy
-
Profilo Completo
Non è stabile sta con la pancia su un fianco, è peggiorata, non nuota, non mangia, non so cosa fare
- FedericoF
-
Profilo Completo
@Jovy1985 @fernando89darky.francy ha scritto:Non è stabile sta con la pancia su un fianco, è peggiorata, non nuota, non mangia, non so cosa fare
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- darky.francy
-
Profilo Completo
Non so... Se sta così la porto a far sopprimere.. Non voglio che soffra..
- fernando89
-
Profilo Completo
come hai preparato questo cibo medicato?hai provato ad avvicinarglielo in bocca?darky.francy ha scritto:Ahahaha bene.... Lola sta sul fianco, io ho provveduto a darle cibo impanato in minocin.. Non sta mangiando... siamo alla fine

Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- darky.francy
-
Profilo Completo
Ammorbidito in acqua, passato in olio di oliva, impanato in antibiotico. Ho fatto di tutto per farglielo mangiare ma Serra la bocca... Sta malissimo
- fernando89
-
Profilo Completo
piu tardi riprova..magari prendendola leggermente in mano e avvicinandole il cibo in boccadarky.francy ha scritto:Ammorbidito in acqua, passato in olio di oliva, impanato in antibiotico. Ho fatto di tutto per farglielo mangiare ma Serra la bocca... Sta malissimo
ricordati di richiudere sempre bene la capsula..la minociclina è fotosensibile.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- darky.francy
-
Profilo Completo
Si... Lo so è al buio.. Non so se tra qualche ora ci sarà ancora...
-
-
Profilo Completo
A me piace barricata la grappa :ymblushing:For ha scritto:Di solito a questa ora sta ancora facendo il giro dei bar a bere bianchini....