Pazienza, lasciaglielo comunque che male non fa

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Pazienza, lasciaglielo comunque che male non fa
Non mi sembrano feci, anche se potrebbe essere un residuo vegetale che ha letteralmente attraversato l'apparato digerente del pescetto è ne è uscito dall'altra parte così sfilacciato.
solo zucchine una rondella al giorno a testa, spessa 3-4 mm
Si cura cominciata oggi
Prova a fare solo mezza rondella a testa, e vediamo se la respirazione migliora un pochino
Ti ricordi se ha sempre bocchegiato così anche in passato?
Ad aprile avevo avuto un problema di respirazione accelerata e mi avevano consigliato di reintegrare i batteri dopo i cambi ed eliminare tutte le piante con alghe nere...davamo per scontato che fosse o un problema di filtro( ammoniaca) o un problema di nitrati per cui facevo cambi frequenti e avevo cominciato ad inserire il photos e L’’egeria perché le altre piante non avevano avuto fortuna nel mio acquario..
Tutti i pesci mostravano respirazione accelerata?Annalisa80 ha scritto: ↑08/09/2020, 7:18Ad aprile avevo avuto un problema di respirazione accelerata
Boccheggiavano tutti ma nessuno andava in superficie, nessuna manifestazione visibile su pinne o squame
Aggiunto dopo 2 minuti 1 secondo:lauretta ha scritto: ↑08/09/2020, 10:55A rotazione: scaglie della tetra, scaglie di spirulina, palline affondanti amtra, artemie liofilizzate( tutto in ammollo in un bicchiere perché affondasse).
Poi piselli sbollentati, 4 a testa 2-3 volte a settimana.
Digiuno mai![]()
prima di fargli fare il digiuno e poi dargli le zucchine, come ti abbiamo consigliato qui sul forum, con cosa li nutrivi abitualmente? In che quantità
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti