Ora guardo su amazon! Grazie!
Aggiunto dopo 36 minuti 46 secondi:
Comprata una vasca da 40 litri!
Oranda sofferente
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- CarlottOranda
-
Profilo Completo
- CarlottOranda
-
Profilo Completo
Oranda sofferente
Aggiornamento:
Ieri ho inserito in acquario un areatore molto potente e la pesciolina sembra essersi ripresa. Non sta piu nell'angolo, nuota (anche se pigramente) stamattina l'ho addirittura trovata addormentata in prossimità del fondo! (Dormiva sempre cosi quando stava bene). Quindi oltre al problema nitrati (che proverò a risolvere con queste benedette piante non appena mi arriveranno) il vero problema era l'ossigeno! Lo avevo supposto perché i segnali di ipossia c'erano tutti. Sembrerebbe stare meglio, incrociamo le dita!
Ieri ho inserito in acquario un areatore molto potente e la pesciolina sembra essersi ripresa. Non sta piu nell'angolo, nuota (anche se pigramente) stamattina l'ho addirittura trovata addormentata in prossimità del fondo! (Dormiva sempre cosi quando stava bene). Quindi oltre al problema nitrati (che proverò a risolvere con queste benedette piante non appena mi arriveranno) il vero problema era l'ossigeno! Lo avevo supposto perché i segnali di ipossia c'erano tutti. Sembrerebbe stare meglio, incrociamo le dita!
Posted with AF APP
- sp19
-
Profilo Completo
Oranda sofferente
bene dai meglio così, tienila comunque d'occhio e attenta alle dosi di cibo 

- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
- CarlottOranda (11/01/2021, 22:56)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- CarlottOranda
-
Profilo Completo
Oranda sofferente
Le pescioline si sono riprese entrambe! Alla prima il sale ha fatto bene, le pinne si sono riaggiustate quasi del tutto e l'altra ha ricominciato a circolare e dormire sul fondo 

Posted with AF APP
- sp19
-
Profilo Completo
Oranda sofferente

- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
- CarlottOranda (12/01/2021, 16:10)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce