Otocinclus negros gonfio
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- BrUcOmElA
-
Profilo Completo
Otocinclus negros gonfio
Ciao a tutti, ho 5 otocinclus negros in acquario e ho ntato oggi ce un risulta parecchio gonfio, a vederlo direi che è in dolce attesa.
Ora, sapendo che gli otocinclus risultano difficili da riprodurre si tratta di qualcos'altro.
Ne ho 3 più piccoli e lei e un'altro di taglia più grande, probabilmente sono di sesso diverso e le dimensioni li distinguono.
Non noto evidenti segni di malattie o altro, è solamente più in movimento rispetto agli altri.
Ecco alcune foto
Ora, sapendo che gli otocinclus risultano difficili da riprodurre si tratta di qualcos'altro.
Ne ho 3 più piccoli e lei e un'altro di taglia più grande, probabilmente sono di sesso diverso e le dimensioni li distinguono.
Non noto evidenti segni di malattie o altro, è solamente più in movimento rispetto agli altri.
Ecco alcune foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fernando89 il 23/04/2018, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo
Motivazione: Modificato titolo
- Alexander
-
Profilo Completo
Otocinclus negros
Ciao
La riproduzione in acquario di questi pesci è molto rara,io direi che si tratta di costipazione (gli otocinclus ne sono molto assoggettati). In acquario noti frenesia tra gli esemplari?

La riproduzione in acquario di questi pesci è molto rara,io direi che si tratta di costipazione (gli otocinclus ne sono molto assoggettati). In acquario noti frenesia tra gli esemplari?
- BrUcOmElA
-
Profilo Completo
Otocinclus negros
Gli altri sono tutti tranquilli mentre questo sta parecchio sui vetri e si sposta spesso
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Otocinclus negros
Ti sposto in acquariologia..
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- fernando89
-
Profilo Completo
Otocinclus negros gonfio
L hai visto fare feci?
Con cosa lo alimenti?
In quanto tempo è gonfiato?
Taggo @Saxmax che magari ha qualche dritta in piu
Con cosa lo alimenti?
In quanto tempo è gonfiato?
Taggo @Saxmax che magari ha qualche dritta in piu
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Saxmax
-
Profilo Completo
Otocinclus negros gonfio
Bisofna vedere se elimina. Se no, sicuro è costipazione. Anche io vorrei sapere con cosa alimenti. Nel dubbio, provare col classico pisello bollito (decorticato) può essere utile. 

Posted with AF APP
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- BrUcOmElA
-
Profilo Completo
Otocinclus negros gonfio
Ciao e scusate se non ho risposto in tempi brevi ma ero molto impegnato.
Era in dolce attesa e ha fatto 19 uova sabato sera e altre 6 domenica sera. Altre non ne ho trovate o meglio, quelle trovate erano sul vetro dove stava tutto il giorno a muoversi
Le ho spostate in una vaschetta con aeratore e acqua dell'acquario e a oggi solo 4 risultano avere "qualcosa" dentro. Alcune le ho eliminate perchè subito ammuffite e altre le tengo in osservazione anche se ormai dovrebbero schiudersi a momenti. Vediamo come va
Era in dolce attesa e ha fatto 19 uova sabato sera e altre 6 domenica sera. Altre non ne ho trovate o meglio, quelle trovate erano sul vetro dove stava tutto il giorno a muoversi

Le ho spostate in una vaschetta con aeratore e acqua dell'acquario e a oggi solo 4 risultano avere "qualcosa" dentro. Alcune le ho eliminate perchè subito ammuffite e altre le tengo in osservazione anche se ormai dovrebbero schiudersi a momenti. Vediamo come va
- Ivy75
-
Profilo Completo
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Otocinclus negros gonfio
Foto? 
Aggiunto dopo 22 minuti 54 secondi:
Valori dell'acqua della vaschetta?

Aggiunto dopo 22 minuti 54 secondi:
Valori dell'acqua della vaschetta?