P.scalare non mangia
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- veronicaceccon
-
Profilo Completo
P.scalare non mangia
Buongiorno sono nuova della community e scrivo perché ho un problema col mio scalare. Circa una settimana e mezzo fa aveva cominciato ad ammalarsi, era gonfio, respirava a fatica, non nuotava più e stava steso sul fondo. Credo avesse un problema con la vescica natatoria.Ora si è ripreso e nuota normalmente, il problema è che non mangia più ed è ancora gonfio. Ho letto che bastava somministrargli dei piselli lessi ma non ne vuole sapere di mangiare. Qualcuno ha qualche idea su come possa aiutarlo? Grazie
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
P.scalare non mangia
Lascia stare

Servirebbe un piccolo video o foto

Intanto sposto in acquariologia cosi i doc danno un occhiata

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- veronicaceccon
-
Profilo Completo
P.scalare non mangia
Ok ho aggiunto le foto..grazie mille!
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matty03
-
Profilo Completo
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
P.scalare non mangia
Filtro? Luci? Fondo? Da quando è avviata? Manutenzione?
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- veronicaceccon
-
Profilo Completo
P.scalare non mangia
i valori purtroppo non li so perché il posto dove andavo per farli analizzare è fuori comune e per ora non posso andarci, l'acquario è un 350l, ecco la foto
Aggiunto dopo 4 minuti 26 secondi:
Come manutenzione cambio le spugne bianche una volta al mese e cambio 1/3 dell'acqua quando pulisco il fondale, cerco di farlo il meno possibile ma purtroppo il pulitore è cresciuto parecchio e quindi sporca anche parecchio
Aggiunto dopo 4 minuti 26 secondi:
Come manutenzione cambio le spugne bianche una volta al mese e cambio 1/3 dell'acqua quando pulisco il fondale, cerco di farlo il meno possibile ma purtroppo il pulitore è cresciuto parecchio e quindi sporca anche parecchio
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.