Perdita altro Molly e Platy debilitato
Moderatori: markfree, Fiamma, Duca77
- CIR2015

-
Profilo Completo
Re: Perdita altro Molly e Platy stanchino
No lo lascio in vasca libero ma tende a stare sempre fermo sul fondo o tra le piante of I tanto ha die periodi di normalitá. Lo tengo in sala parto solo per verificare se mangia. Per mangiare mangia e le feci sono normali ma l'assetto non è perfecto.
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Perdita altro Molly e Platy stanchino
:Plucazio00 ha scritto:Dottoressa Marah XD
Eh infatti notavo dalla foto che mi sembrava non perfettamente in asse.
Hai notato se quando si sposta verso l'alto o il basso lo fa nuotando(magari lo noti che sta quasi in verticale o comunque obliquo) o ti sembra che usi la vescica natatoria normalmente?
Io direi di proseguire con la cura per almeno 5 giorni(non so quanti nei hai fatti fin ora) ma dagli solo quel chicco senza altro cibo. O magari raddoppiamo per i giorni restanti a due chichi di cibo medicato mattina e sera. Se migliora bene, se non migliora proviamo a tenerlo a digiuno per due-tre giorni(magari però lo sposti perchè comunque anche se lo tieni a digiuno nell'acquario troverebbe da mangiare) e poi solo piselli bolliti... Magari è solo una infezione della vescica natatoria ma non per forza causata dai flagelli su cui agisce il metronidazolo(flagyl).
Teniamo le dita incrociate e pinnetta alzata per il tuo pesciotto
Tienici aggiornati in caso di peggioramenti o altri segni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- CIR2015

-
Profilo Completo
Grazie grazie marah. Speriamo bene !!! Forse ho un'altra Platy incita !!! Ma non so !!! Ho aperto altro topic.
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Perdita altro Molly e Platy stanchino
Figurati! Forza
Ahahhaa oddio! Su questo non ne so niente, lascio la parola ai piu esperti xd auguri per la platy!
Ahahhaa oddio! Su questo non ne so niente, lascio la parola ai piu esperti xd auguri per la platy!
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
- CIR2015

-
Profilo Completo
Dopo due gg di Flagyl mattina e sera (due chcchi per volta) mi sembra molto più reattivo e svegli ed anche più in asse. Al momento è ancora nella saletta parto in modo da monitorarlo. Domani mattina gli do un'altra dose e poi lo lasci nuotare libero e vediamo come va.
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Ancora troppo pochi 3 giorni fi trattamento con il Flagyl. Arriva a 5!CIR2015 ha scritto:Dopo due gg di Flagyl mattina e sera (due chcchi per volta) mi sembra molto più reattivo e svegli ed anche più in asse. Al momento è ancora nella saletta parto in modo da monitorarlo. Domani mattina gli do un'altra dose e poi lo lasci nuotare libero e vediamo come va.
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Come vanno le cose? 
- CIR2015

-
Profilo Completo
Sembra migliorato in tutti i sensi... L'assetto è migliorato anche se non perfetto e non ho notato più periodi fermo.
Speriamo bene. Spero di lasciarlo libero in vasca presto in quanto nella saletta parto è un po strettino.
Tks
Speriamo bene. Spero di lasciarlo libero in vasca presto in quanto nella saletta parto è un po strettino.
Tks
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Perfetto! A fine cura se tutto va bene lascialo libero e incrociamo le dita
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Ha azzeccato la curalucazio00 ha scritto:Dottoressa Marah XD