pesce rosso con bozzi
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Tanja
-
Profilo Completo
pesce rosso con bozzi
Osservando i miei pescetti ho notato che Figaro, ha una macchia/bozzo verso la coda sul lato sinistro. Qualcuno da dirmi di cosa si tratta e cosa devi fare?
-
-
Profilo Completo
- Tanja
-
Profilo Completo
Re: pesce rosso con bozzi
Eccole
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Sono con te da anni suppongo...cosa mangiano?
Ci possono essere diverse cause...
Ci possono essere diverse cause...

- Tanja
-
Profilo Completo
Si sono con me da qualche annetto. Figaro è stato il primo ad arrivare, salvato dalla suocera durante un matrimonio nel 2013 (faceva parte della decorazione del tavolo). Il cibo è abbastanza vario anche se commerciale (tetra e sera) in granuli poiché lo preferiscono a quello in scaglie.
-
-
Profilo Completo
Mai mangiato cibo vivo...vero?
La loro vasca è in casa?
In quanto tempo è apparso?
La loro vasca è in casa?
In quanto tempo è apparso?

- Tanja
-
Profilo Completo
No mai mangiato cibo vivo e si sono in casa. L'ho notato oggi dopo pranzo, stamane non li ho guardati più di tanto, essendo vispi come sempre.
-
-
Profilo Completo
Dalle foto non riesco a vedere il bozzo di cui parli, ma risaltano invece i tubercoli. Se non lo sapevi già, sono due maschi.
Sembra una patina biancastra oppure è una escrescenza della cute?
Sembra una patina biancastra oppure è una escrescenza della cute?
Se puoi, passa alla linea Hikari. La qualità è di un altro pianeta rispetto a quelle che usi ora, e il prezzo è la metà.Il cibo è abbastanza vario anche se commerciale (tetra e sera) in granuli poiché lo preferiscono a quello in scaglie.
- Tanja
-
Profilo Completo
Il bozzo è su quello più piccolo, rosso e bianco, non quello bianco.Matteorall ha scritto:Dalle foto non riesco a vedere il bozzo di cui parli, ma risaltano invece i tubercoli. Se non lo sapevi già, sono due maschi. Sembra una patina biancastra oppure è una escrescenza della cute?
Se puoi, passa alla linea Hikari. La qualità è di un altro pianeta rispetto a quelle che usi ora, e il prezzo è la metà.
La patina bianca se la vedi su quello bianco è perché ha le squame opache, da sempre.
Grazie per il consiglio, devo vedere su internet per la linea Hikari (qualche consiglio per il sito?!?) qui ad Ischia a stento trovi i prodotti Sera e Tetra (che comunque prendo su internet dove è migliore sia il prezzo che la scelta).
- Tanja
-
Profilo Completo
Queste due foto le ho scattate adesso, non sembra essere cambiato nulla, Figaro si comporta come sempre ed io continuo ad essere preoccupata!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.