Come va con il pesce? Il minocin 100 è un antibiotico a uso umano e lo troveresti in farmacia. L’aglio serve per prevenzione ma non lo puoi mettere in una vaschetta senza filtro, giá così avrai di sicuro livelli di inquinanti alti!
Il sale è meglio per ferite esterne, a me sembra che il sangue sia sotto la livrea almeno dalla foto quindi mi sembra qualcosa di interno.
Pesce rosso con striature rosse
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Marah-chan
-
Profilo Completo
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- Elga
-
Profilo Completo
Ragazziiii è guarito!!!
Avevo ragione erano escoriazioni dovute alle sue sfregature e tuffi!!
È un precotto molto attivo...ero indecisa a prendere un altro compagno..ma visto che è così aggressivo è meglio di no!!giusto???
Lo so 55 la nn sono tanti...se riesco a trovare una sistemazione adeguata prendero’ un acquario più grande ma lui è amato e mi da i baci da solo x ora lo ancora nn mi sembra che stia così male...
Aggiunto dopo 1 minuto 55 secondi:
Il sangue nn c’è piu da nessuna parte!!e’tutto perfetto!!!!
Quindi nn gli ho dato niente è guarito da solo!!erano solo ferite esterne!!!grazie terrò strette le vostre indicazioni!!!grazie!!!
Avevo ragione erano escoriazioni dovute alle sue sfregature e tuffi!!
È un precotto molto attivo...ero indecisa a prendere un altro compagno..ma visto che è così aggressivo è meglio di no!!giusto???
Lo so 55 la nn sono tanti...se riesco a trovare una sistemazione adeguata prendero’ un acquario più grande ma lui è amato e mi da i baci da solo x ora lo ancora nn mi sembra che stia così male...
Aggiunto dopo 1 minuto 55 secondi:
Il sangue nn c’è piu da nessuna parte!!e’tutto perfetto!!!!
Quindi nn gli ho dato niente è guarito da solo!!erano solo ferite esterne!!!grazie terrò strette le vostre indicazioni!!!grazie!!!
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Ottima notizia! Chiudo 

“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”