Grazie mille, provvedo subito a mettere tutte le informazioni, e poi ero appunto preoccupato anche per quella parte rossa, ora che lo so metto subito qualcosa per evitare che si bruci
Aggiunto dopo 37 minuti 27 secondi:
Allora la vasca la gestisco:
- ogni 2 settimane cambio totale dell'acqua e pulizia del fondale per pulire tutto lo sporco, con pulizia di tutte le piante (in plastica) e anche del filtro, che è meccanico + carboni attivi, con una mia modifica, ho tagliato la spugna, in modo da farci stare anche dei cannolicchi così da filtrare meglio, quindi con la mia modifica è diventato un ibrido immagino,
- la vasca dovrebbe essere di circa 30LT, (so che è piccolo), ma mi è stato regalato sia l'acquario che il pesce e sto cercando di fare il meglio possibile per farlo vivere lì dentro, più che altro perché spazio in più non ne ho... mi dispiace per questo
- non ho mai dato cibo al di fuori del mangime in scatola, più che altro perché non sapevo che si potesse dare anche verdura o altre cose simili.
- Credo che mangi con appetito, perché appena inserisco qualcosa cerca di mangiarlo, quando gli metto davanti il pisello lo mangia si, e anche dell'eventuale mangime
-Le feci non sono riuscito a fare le foto, appena le fa le posto.