@lauretta
Eccola. Lo so è piccola... Presto la cambio in una molto più grande e lo so... Gli oranda e comuni non starebbero insieme.... Ma convivono pacificamente.... Dormono tutti e tre insieme sotto una piantina e mangiano senza mai litigare....
Pesce rosso da giallo canarino a bianco
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Laura84
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
era gia stato consigliato di togliere la plastica mi pare vero?
- Laura84
-
Profilo Completo
@Sinnemmx
Si è vero!
Sto aspettando delle piante vere ordinate su internet (uno su un tronco naturale con pianta Anubias e una Anubias nana).
Stavo pensando anche di prendere le Cladophora. Mi piacciono molto.
Purtroppo dove abito non c'è un negozio decente per arredamento acquari e pesci in generale...
Si è vero!
Sto aspettando delle piante vere ordinate su internet (uno su un tronco naturale con pianta Anubias e una Anubias nana).
Stavo pensando anche di prendere le Cladophora. Mi piacciono molto.
Purtroppo dove abito non c'è un negozio decente per arredamento acquari e pesci in generale...

Posted with AF APP
- fernando89
-
Profilo Completo
della gestione della vasca e di come sistemarla parliamone in sezione carassi
io ti consiglio ti togliere quelle piante finte prima possibile, anche se ci vorrà qualche giorno per quelle vere
inoltre hai bisogno di piante rapide che i carassi non provino a mangiare, per questo ti consiglio di aprire un topic nella sezione dedicata a loro
io ti consiglio ti togliere quelle piante finte prima possibile, anche se ci vorrà qualche giorno per quelle vere
inoltre hai bisogno di piante rapide che i carassi non provino a mangiare, per questo ti consiglio di aprire un topic nella sezione dedicata a loro
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo