Buonasera,
giovedì scorso ho fatto il bagno di sale, la situazione è ancora molto variabile. 2-3 giorni fa vedevo ancora piccoli filamenti e le macchie bianche, anche se meno evidenti. Ieri mi sembrava di vedere un buchino nel punto dove c'era una delle macchie bianche, ho pensato infatti che stesse passando. Oggi, verso le 14, c'era di nuovo la macchia bianca che ieri sembrava sparita e una macchia più piccolina vicina. Ora le macchie sono molto attenuate, quasi sparite.
Oggi: (sono fuori fuoco, appena metto a fuoco si sposta

spero si capisca qualcosa lo stesso)
Senza macchie nere.JPG
018.JPG
017.JPG
016.JPG
La macchia dietro al wen è praticamente stabile, anche se, successivamente al bagno di sale, mi sembra di aver visto solo un piccolo filamento.
E' normale che si modifichino così nello scorrere dei giorni e nell'arco di una stessa giornata?
Ho notato anche che le parti nere che aveva sul wen e sugli opercoli sono sparite:
Holly con macchie nere.JPG
Inoltre, non so se abbia qualche rilevanza, è tutto il giorno che l'Oranda rincorre il fantail, si mette proprio con il muso dietro la coda ed è come se lo spingesse per tutta la vasca. Non vedo tubercoli nuziali e non mi sembra spinga sotto la pancia, lo insegue/spinge e basta. Mi potete spiegare di che comportamento si tratta? li devo dividere?
grazie come sempre ^:)^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.