Planarie

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Bufera
star3

Planarie

Messaggio di Bufera » 06/08/2021, 20:38

Salve
Oggi mentre facevo un cambio di acqua, pulizia e sostituzioni spugne e lana ho notato questi :
20210806_202615.jpg
ho anche un video ma credo che la foto sia sufficiente.

ora... non posso far nulla, ma a settembre ci devo metter mano.
in vasca oltre ad avannotti di guppy, ancistrus, Caridina japonica, neocaridine red cherry.
come posso procedere?
io sono promedicinali, ma non conosco ne quale ne se danno problemi agli altri abitanti.

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mai andare più veloce di quanto possa volare il proprio angelo custode

encelado77
star3

Planarie

Messaggio di encelado77 » 06/08/2021, 22:01

Io visto che avevo l'acquario ancora in maturazione le ho lasciate morire di fame e ha funzionato, però tu ovviamente non puoi attuare questo metodo...
Ti lascio a gente più esperta per i consigli sui farmaci, ti posso solo consigliare per limitarne l'aumento di mettere delle trappole per vermi piatti.
Ciao :-h
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente!"

Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Planarie

Messaggio di Claudio80 » 06/08/2021, 22:52

Bufera ha scritto:
06/08/2021, 20:38
come posso procedere?
io sono promedicinali,
Ciao Bufera, il No planaria non ha effetti sulle Caridina adulte (per le baby non so), quindi se la tua colonia è già ben avviata puoi utilizzarlo, con eventuali cambi d'acqua per smaltirlo a fine trattamento.

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Bloccato