Salve
Oggi mentre facevo un cambio di acqua, pulizia e sostituzioni spugne e lana ho notato questi :
ho anche un video ma credo che la foto sia sufficiente.
ora... non posso far nulla, ma a settembre ci devo metter mano.
in vasca oltre ad avannotti di guppy, ancistrus, Caridina japonica, neocaridine red cherry.
come posso procedere?
io sono promedicinali, ma non conosco ne quale ne se danno problemi agli altri abitanti.
Grazie
Planarie
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- encelado77
-
Profilo Completo
Planarie
Io visto che avevo l'acquario ancora in maturazione le ho lasciate morire di fame e ha funzionato, però tu ovviamente non puoi attuare questo metodo...
Ti lascio a gente più esperta per i consigli sui farmaci, ti posso solo consigliare per limitarne l'aumento di mettere delle trappole per vermi piatti.
Ciao
Ti lascio a gente più esperta per i consigli sui farmaci, ti posso solo consigliare per limitarne l'aumento di mettere delle trappole per vermi piatti.
Ciao

"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente!"
Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...
Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Planarie
Ciao Bufera, il No planaria non ha effetti sulle Caridina adulte (per le baby non so), quindi se la tua colonia è già ben avviata puoi utilizzarlo, con eventuali cambi d'acqua per smaltirlo a fine trattamento.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!