Platy malata o incinta?

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Leli91
star3

Platy malata o incinta?

Messaggio di Leli91 » 10/09/2020, 12:56

Ragazzi torno a scrivervi ... Le feci sono tornate normali, il nuoto è relativamente migliorato... Non cade più a piombo ma si adagia al fondo. Tuttavia spesso continua a buttarsi su un lato e.... Per non farci mancare nulla ora è comparsa micosi alla bocca... Ho sospeso il flagyl, leggevo che per la micosi si può usare il blu di metilene... Che faccio secondo voi? @lauretta @fernando89

lauretta
Ex-moderatore

Platy malata o incinta?

Messaggio di lauretta » 10/09/2020, 17:47

Niente blu di metilene, piuttosto usiamo il sale.
E' ancora in quarantena, giusto? :)
C'è già del sale disciolto in acqua? Scusa ma non ricordo più
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Leli91
star3

Platy malata o incinta?

Messaggio di Leli91 » 24/09/2020, 16:14

@lauretta scusami ero sicura di averti risposto! Che testa che ho 🤦 comunque ti aggiorno sulla situazione... Si la pescetta era già in isolamento! Sto provando con il sale... La prima settimana la micosi è regredita... Ora è ancora presente ma stazionaria... Tuttavia comincio a vederla meglio, sta ancora spesso sul fondo peró in posizione dritta, cioè in posizione normale, anche il nuoto mi avrà migliorato , non cade più a piombo, credo che stia soffrendo un po' lo spazio limitato , ormai sono quasi due mesi che si trova in vaschetta ! Continuo con il sale 💪

lauretta
Ex-moderatore

Platy malata o incinta?

Messaggio di lauretta » 25/09/2020, 18:19

Riesci a mettere un video? Così ci rendiamo meglio conto dello stato di salute :)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Bloccato