Polline d'api... Perché no? E se Si perché non lo sapevo?

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Den10
PRO Piante

Messaggio di Den10 » 29/10/2022, 8:28

Ciao raga,io lo do ai miei endler quando li vedo stressati(eh penso che anche rocco siffredi ogni tanto sia stressato,non fanno altro...)ma non lo do tale quale perche' sono granuli grandicelli per loro,anche se poi in acqua si sgretolano facilmente,preferisco aggiungere qualche granulo nel cibo versare qualche goccia d'acqua ,mescolare lasciare impregnare il cibo per qualche minuto e poi versare in vasca,un po come si fa con le gocce d'aglio insomma

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Den10 per il messaggio:
SimoneAst88 (29/10/2022, 9:18)
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)

SimoneAst88
star3

Messaggio di SimoneAst88 » 29/10/2022, 9:18

Den10 ha scritto:
29/10/2022, 8:28
Ciao raga,io lo do ai miei endler quando li vedo stressati(eh penso che anche rocco siffredi ogni tanto sia stressato,non fanno altro...)ma non lo do tale quale perche' sono granuli grandicelli per loro,anche se poi in acqua si sgretolano facilmente,preferisco aggiungere qualche granulo nel cibo versare qualche goccia d'acqua ,mescolare lasciare impregnare il cibo per qualche minuto e poi versare in vasca,un po come si fa con le gocce d'aglio insomma
^a:?^
ottimo, grazie della conferma 

Posted with AF APP
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]

#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici

Bloccato