Prima vasca quarantena

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

ElenaM96
star3

Prima vasca quarantena

Messaggio di ElenaM96 » 19/03/2019, 11:23

Ciao a tutti!
Sono passati più di dieci giorni perché nei negozi non trovavo rasbore della dimensione che mi servivano (erano tutte incredibilmente piccole #-o)
Off Topic
condivido con voi il fatto che le stavo per comprare allo zoomegastore (da me non ci sono molti negozi dedicati, soprattutto affidabili direi) e la ragazza che me le stava per dare ha visto che avevano dei puntini quindi non ha voluto vendermele.. Apprezzo perché è stata incredibilmente onesta
Alla fine le trovate sabato pomeriggio di una misura piuttosto decente e allora ho deciso di prenderle.
Sono un po' grigine e bruttine (sono abituata alle mie che sono arancioni!) e fino a ieri sembravano anche piuttosto apatiche, stavano per lo più ferme nella vaschetta di quarantena e non si muovevano troppo nemmeno quando gli davo da mangiare.
Ieri sera ho pensato di spegnere l'areatore mentre gli davo la pappa pensando che fossero un po' stordite e che non se ne accorgessero. Poi mi sono dimenticata di riaccenderlo e l'ho riacceso stamattina.
Ed ecco la sorpresa, stamattina sono sorprendentemente attive, girano, si rincorrono e si muovono molto di più.
Tra poco sifoneró il fondo e faccio un piccolo cambio d'acqua (pensavo 2-3l).

Sono molto soddisfatta di questo nuovo umore nei pinnuti :D
Buona giornata a tutti :-h :D

Posted with AF APP
La barzelletta di una natura addomesticata. 🌱🦋

Bloccato