Assolutamente Jovy ! Le galleggianti sono Tutte figlie di Cut [emoji4]! Le Limnophilla e Polisperma le ho da Settembre, l'Halternathera Reikii da Novembre ...Jovy1985 ha scritto:Nessuna pianta presa in natura...o in qualche vivaio...vero?Daniela ha scritto:Si Jovy , ci sono 8 Hyphessobryco Bentosi e 3 Corydoras albini.Jovy1985 ha scritto:Nel 70 litri...cosa c è? Pesci?
Stanno tutti in ottima forma...
problema Saetta corpo estraneo bianco vicino occhio
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Daniela
-
Profilo Completo
Nuovo problema Saetta corpo estraneo bianco vicino occhio
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
-
-
Profilo Completo
- Daniela
-
Profilo Completo
Re: Nuovo problema Saetta corpo estraneo bianco vicino occhi
Giorno dottori e dottoressa [emoji4]!
Saetta sembra star bene, per ora nessun alien [emoji13]!
Ho l'impressione che l'intruglio d'aglio gli abbia apportato un sacco di benefici, ( in più lo adora !) mi sembra mooooolto più in forma !!!! Quasi quasi lo uso anch'io [emoji16]!
Cooooomunque .. Chissà cos'era quel coso [emoji848]...
A sto punto incrocio le Pinnette e speriamo di risentirci in altre sezioni [emoji12]!
Buon fine settimana e grazie di tutto [emoji8]!
Ps Jovy grazie per i tuoi articoli sempre così ben fatti e utili [emoji1]!
Ho l'impressione che l'intruglio d'aglio gli abbia apportato un sacco di benefici, ( in più lo adora !) mi sembra mooooolto più in forma !!!! Quasi quasi lo uso anch'io [emoji16]!
A sto punto incrocio le Pinnette e speriamo di risentirci in altre sezioni [emoji12]!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Sono proprio contenta di questa bella notizia!Daniela ha scritto:Giorno dottori e dottoressa [emoji4]!

Dato che lo gradisce cerca di darglielo sempre un paio di volte alla settimana per profilassi [emoji39]
Grazie di cosa?

Buon weekend anche a te e un abbraccio super! :*
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
-
-
Profilo Completo
Benissimo Daniela 
Non esagerare con il cibo impregnato nell olio
l acquario è piccolino e inquina un po..basta una volta a settimana
Ciao Dani!

Non esagerare con il cibo impregnato nell olio

Ciao Dani!