Problemi intestinali?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Filigigina
-
Profilo Completo
Problemi intestinali?
Ciao ragazzi avevo già scritto ma non riuscivo a postare i video. Spero di avercela fatta. La mia pesciolina di 15 anni, lunga 10 cm con altri 5 di coda
presentava dei puntini rossi e feci trasparenti bianche. Lei è felice, nuota, mangia. Ho fatto due cicli di rivamor a distanza di tre settimane. Quest'ultima a differenza dell'altra prolungata di tre giorni. Tutto questo su consiglio del negoziante di fiducia acquariologo. E ho somministrato aglio liquido per le difese immunitarie. Ora è due giorni che non li ha. Domani purifico tutto con carbone attivo. Cambio acqua e rimetto le resine. Se mi fovesse succedere ancora cosa mi consigliate? Grazie mille a tutti

- Fiamma
-
Profilo Completo
Problemi intestinali?
Ciao Filigigina,
Ci vorrebbero un pò di informazioni sull'acquario ( dimensioni, filtro, valori acqua) e come lo gestisci ( cambi, pulizia filtro ecc)
Nel video è nella vasca di quarantena?
A dire la verità non ha un bell'aspetto, la dorsale è talmente appiccicata da sembrare mancante, la coda è divisa e corrosa, per avere 15 anni mi sembra in evidente ritardo di crescita.
Per le feci, come la alimenti?
Dove aveva i puntini rossi? Hai foto o video di quando li aveva?
Ci vorrebbero un pò di informazioni sull'acquario ( dimensioni, filtro, valori acqua) e come lo gestisci ( cambi, pulizia filtro ecc)
Nel video è nella vasca di quarantena?
A dire la verità non ha un bell'aspetto, la dorsale è talmente appiccicata da sembrare mancante, la coda è divisa e corrosa, per avere 15 anni mi sembra in evidente ritardo di crescita.
Per le feci, come la alimenti?
Dove aveva i puntini rossi? Hai foto o video di quando li aveva?
Posted with AF APP