Ciao a tutti, mi scuso già da ora per la lunghezza dell'intervento; pochissimi gg fa mi sono arrivati una decina di esemplari di pseudomugil G. che ho introdotto nel mio acquario da 60 l. Non sono molto esperta ed è la prima volta che ho questa specie.
Prima vi dico il problema che ho riscontrato, poi spiego tutto il contesto.