Ciao! Avrei bisogno di sapere cos'è questa polverina bianca in acquario.
Sta sempre in sospensione senza sedimentarsi e non va via con i cambi d'acqua, di cosa si tratta?
Pulviscolo in acquario
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
-
-
Profilo Completo
- Andreami
-
Profilo Completo
Pulviscolo in acquario
Hemmm dove? Sul pesce o sul filo dell' acqua?
Posted with AF APP
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
-
-
Profilo Completo
Pulviscolo in acquario
è disperso in tutto il volume dell'acqua
Purtroppo è microscopico
Si vede bene se il video è a tutto schermo soprattutto quando passa il pesce che la smuove un po'
Aggiunto dopo 6 minuti 53 secondi:
Ecco forse qui si vede un pochino meglio (?) Putroppo la fotocamera è quella che è
Comunque sembrano delle minuscole particelle bianche ben definite tra loro disperse in tutta l'acqua ma non credo siano vive perché non le vedo nuotare
è disperso in tutto il volume dell'acqua
Purtroppo è microscopico
Si vede bene se il video è a tutto schermo soprattutto quando passa il pesce che la smuove un po'
Aggiunto dopo 6 minuti 53 secondi:
Ecco forse qui si vede un pochino meglio (?) Putroppo la fotocamera è quella che è
Comunque sembrano delle minuscole particelle bianche ben definite tra loro disperse in tutta l'acqua ma non credo siano vive perché non le vedo nuotare
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Pulviscolo in acquario
Probabilmente è materiale colloidale, che non tende a precipitare, per I pesci non è un problema, per caso hai messo mani in vasca recentemente?
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

-
-
Profilo Completo
Pulviscolo in acquario
settimana scorsa ho fatto un po' di potature, pulito i vetri, tolto qualche alghetta e un piccolo cambio d'acqua perché le alghe le ho sifonate.
Mi chiedevo ma potrebbe essere qualche rimasuglio di argilla delle dragonstone o tende a sedimentarsi?
settimana scorsa ho fatto un po' di potature, pulito i vetri, tolto qualche alghetta e un piccolo cambio d'acqua perché le alghe le ho sifonate.
Mi chiedevo ma potrebbe essere qualche rimasuglio di argilla delle dragonstone o tende a sedimentarsi?
Posted with AF APP
- Andreami
-
Profilo Completo
Pulviscolo in acquario
Quello probabilmente sedimenta, potrebbero anche essere i pesci che smuovono un po' il fondo e alimentano questo "pulviscolo"
Quello probabilmente sedimenta, potrebbero anche essere i pesci che smuovono un po' il fondo e alimentano questo "pulviscolo"
Posted with AF APP
Andreami 88

- sp19
-
Profilo Completo
Pulviscolo in acquario
sì sicuramente, in più come dice anche Andreami i pesci contribuiscono a tenerla in movimento
sì sicuramente, in più come dice anche Andreami i pesci contribuiscono a tenerla in movimento
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce