Ramirezi sbiancati

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Duca77, sp19

Avatar utente
aisha.nicolella
star3
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/01/17, 11:37

Re: Ramirezi sbiancati

Messaggio di aisha.nicolella » 06/03/2017, 15:23

Marah-chan ha scritto:
aisha.nicolella ha scritto:
Marah-chan ha scritto:Ma la vasca è in maturazione?
No è avviato da un mese e 3 settimane
Ah okay ma il problema è che da quel che mi è parso di capire i valori al momento in vasca non sono ottimali per loro e questo comporterà un loro indebolimento che potrà verificarsi sia con infezioni che altro.

Per fortuna il colorito è tornato normale ma non era né normale ne per ambientazione che erano scoloriti ma per STRESS.

I ramirezi tra l'altro sono piuttosto delicati come tipologia di pesce da questo punto di vista.

Se proprio non puoi spostarli in un ambiente più idoneo tienili monitorati, addiziona la loro dieta con molte vitamine e integrala con un adeguato apporto anche di vegetali come piselli sbollentati e aggiornaci in caso di problemi :)

Pinnette incrociate ^_^
Si io durante la fiornata mangiano sia granuli per discus ( quindi molto proteici) che le pasticche per gli ancistrus che è a base di spirulina

Avatar utente
aisha.nicolella
star3
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/01/17, 11:37

Re: Ramirezi sbiancati

Messaggio di aisha.nicolella » 07/03/2017, 11:36

Ieri sera sono sbiancati un altra volta,ma ho notato che lo fanno solo quando si trovano al buio ,anche perchè questa mattina erano tornati dinuovo in forma,e poi ieri ho controllato tutti i valori e non erano cambiati ~x(

Avatar utente
daniele-
star3
Messaggi: 1497
Iscritto il: 20/06/16, 23:15

Re: Ramirezi sbiancati

Messaggio di daniele- » 07/03/2017, 11:48

al buio quasi tutti i pesci perdono colore, è una cosa normalissima.

Avatar utente
aisha.nicolella
star3
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/01/17, 11:37

Re: Ramirezi sbiancati

Messaggio di aisha.nicolella » 07/03/2017, 12:02

daniele- ha scritto:al buio quasi tutti i pesci perdono colore, è una cosa normalissima.
.......menomale perchè ogni sera mi stavo esasperando!!! #:-s

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sefon e 39 ospiti