rhodostomus bleheri morti

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Pinny
Moderatore Globale

Messaggio di Pinny » ieri, 22:23

In questo momento penso che all'isola ecologica l'hanno smaltita, la trovi nel periodo in cui cade. Ma se ti trovi a passare sulla strada che da Nicolosi va a Belpasso, nella parte alta, ci sono delle zone aperte, dove l'hanno accumulata.
La sabbia è mista, ha parti arrotondate, alcune più ruvide e anche apuntite. Decidi tu.
Io vado all'isola ecologica di Nicolosi, se sei gentile ti aiutanno volentieri, io li conosco da anni.
Ti mando la foto della zona dove puoi trovare tutta la sabbia che vuoi, oppure puoi informarti in quella del tuo paese, se non l'hanno smaltita.
Ti ho segnato in rosso, la zona di cui ti parlavo.

Immagine 2025-05-01 221638.webp
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

GioeleSalvo1997
star3

Messaggio di GioeleSalvo1997 » oggi, 12:09

Grazie @Pinny , sei stata gentilissima ed esaustiva, certo che se devo andare apposta mi viene un po’ lontano… ma se mi ci trovo almeno so dove posso chiedere o dove posso provare a raccoglierne un po’ 

Pinny
Moderatore Globale

Messaggio di Pinny » oggi, 17:57

Oggi sono stata all'isola ecologica, non hanno sabbia, l'hanno già smaltita. :-h
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

Rispondi