Scalare si isola e feci filamentose

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

sp19
Moderatore

Messaggio di sp19 » 16/09/2020, 8:14

Siccome nonostante i miglioramenti ha ancora i sintomi dei flagellati io gli farei un secondo ciclo per stare sicuri... dato che mangia con un po' di difficoltà, e tu lo vedi dal vivo, pensi sia in grado di assumere il l flagyl per bocca senza disperdere troppa polvere? In caso affermativo io andrei di solo cibo medicato, in caso contrario replichiamo quanto già fatto.

@EnricoGaritta che ne dici?

Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce :)

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

EnricoGaritta
Ex-moderatore

Messaggio di EnricoGaritta » 16/09/2020, 9:47

Vediamo una foto delle feci :-bd

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi ;)
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente :(|)
:D

davide.romanelli
star3

Messaggio di davide.romanelli » 23/09/2020, 15:41

Ragazzi volevo informarvi sulla situazione finalmente il piccolo scalare è tornato in comunità segue il branco si ciba ed è molto reattivo scusatemi se non vi ho potuto rispondere in questi giorni anche se non ho scritto ho seguito passo passo i vostri consigli per questo vi ringrazio per l'aiuto @sp19 @Matty03 ora ho capito l importanza della quarantena

Posted with AF APP

sp19
Moderatore

Messaggio di sp19 » 23/09/2020, 15:57

Bene dai sono contenta :D tienilo d'occhio ancora per un pochino, comunque da quanto dici l'ha scampata :))
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce :)

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Bloccato