Sospetto idropisia Red Cap
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Chiara86
-
Profilo Completo
Grazie mille dei consigli, le proteine come posso somministrargliele? Sto cercando di dargli più verdure, il cibo commerciale glielo bagno con una soluzione all’aglio. 
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Ne esistono diverse tipologie, la maggior parte sono liquide e si può bagnare dentro il mangime
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- lauretta
-
Profilo Completo
Le proteine puoi somministrarle attraverso degli integratori, come suggerisce Marah-chan.
Oppure dagli da mangiare vivo, congelato o liofilizzato (una volta a settimana)
Oppure dagli da mangiare vivo, congelato o liofilizzato (una volta a settimana)

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Chiara86
-
Profilo Completo
Buongiorno, vi mando una foto per sapere se se questo mangime può andar bene dato una volta alla settimana.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Cosa sono?
Se si tratta di mangime liofilizzato, fallo prima ammorbidire in un bicchierino d'acqua
Se si tratta di mangime liofilizzato, fallo prima ammorbidire in un bicchierino d'acqua

Posted with AF APP

- Chiara86
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti, erano larve liofilizzate.
Purtroppo poco fa osservando Platone mi sono accorta che le squame si sono nuovamente sollevate, sebbene sia stata molto attenta all’alimentazione ed alla pulizia dell’acquario. Però, a differenza dell’altra volta, il pesce è molto più attivo. Potrebbe essere allora Hoferellus? Spero davvero che possiate aiutarmi.
Purtroppo poco fa osservando Platone mi sono accorta che le squame si sono nuovamente sollevate, sebbene sia stata molto attenta all’alimentazione ed alla pulizia dell’acquario. Però, a differenza dell’altra volta, il pesce è molto più attivo. Potrebbe essere allora Hoferellus? Spero davvero che possiate aiutarmi.
- Chiara86
-
Profilo Completo
Ho letto un po’ vari Topic per cercare di capire cosa fare e agire il più rapidamente possibile @lauretta @fernando89 @Marah-chan potreste aiutarmi a capire se devo cominciare a somministrargli il Coxivet è la dose giusta da dargli. Scusate, grazie
- lauretta
-
Profilo Completo
Ciao @Chiara86 
Non mi ricordo quale antibiotico gli avevi dato la prima volta. Dovremo cambiarlo...
Puoi mettere una foto del pescetto?

Non mi ricordo quale antibiotico gli avevi dato la prima volta. Dovremo cambiarlo...
Puoi mettere una foto del pescetto?

Posted with AF APP

- Chiara86
-
Profilo Completo
Buongiorno! Ho iniziato la cura a fine aprile con il minocin per una decina di giorni, il pesciotto poi sembrava essersi ripreso completante. Sono tre giorni ormai che ha le squame un po’ sollevate ma la situazione è stazionaria, lui è molto attivo. Ho comprato su internet il Coxivet, per sicurezza, ma ancora deve arrivarmi, e mi sono procurata un olio essenziale ai cristalli di Timo, che ho letto in un vostro articolo possa aiutare nel caso fosse affetto da Hoferellus. Vi mando le foto di oggi, ha anche una piccola macchiolina rossa in un occhio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Come mai il coxivet?

Però non vedo gonfiori... Anzi, sembra più magro che sull'altro lato

Io proverei prima con la claritromicina

Posted with AF APP