Mangiare mangiano, ma non sempre e tutto quello che prendono in bocca, sicuramente qualche probleino devono averlo, ma non so appunto se flagellati perche' per mangiare mangiano. le feci faccio fatica anche io a capirle, qualche volta sono sfilacciate e un po pallide, altre volte invece meglio, lunghe mai e del tutto trasparenti mai.
Invece sta cosa delle branchie purtroppo cosi come l'hai capita, prende il pezzo di cibo, l'ho visto solocon la scaglia, e gli esce dalle branchie, questo il maschio caca, il fondo e' sabbia fine, non puo' lesionarsi in vasca se si tratta di lesione.
qualche settimana fa invece anche un trichopis pumila, questa volta con un grindal sgusciare fuori dalle branchie, ora il pumila sembra apposto, non e'piu successo.
Purtroppo unico fattore in comune e' che sono tutti e due recenti acquisti dallo stesso negozio e non mi fa pensare bene, se per di piu parliamo di quello che dovrebbe essere il miglior negozio di bologna siamo apposto, spero di aver beccato solo male, ma ultimamente male male sto negozio.
un altro pumila morto con una lesione in testa e perdita di sangue, ho fatto la cazzata a prenderlo, pensavo fosse solo una ferita di un morso e che si sarebbe messa apposta.
vabbe questo non centra niente con l'argomento del topic, SIAMO OT

scusate, un piccolo sfogo ^:)^